LG Nexus 4 Smartphone, Nero: Amazon.it: Elettronica
;)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
Finalmente è arrivato!!!
Breve storia: l'altra sera leggo della promo su MarcoPolo (390€ spedito, garanzia ITALIA) decido di prenderlo il giorno dopo (ieri, 4/6/2013).
In pausa pranzo dal lavoro accedo al sito marco polo e noto però che sulla pagina di ricerca il prezzo è quello, mentre mettendolo nel carrello il prezzo lievita a ben 413€ !! decido di chiamare il negozio (199 ...) e mi dicono che il sito è in aggiornamento e il prezzo promo è scaduta ... Ormai "inscimmiato" decido di acquistarlo da altre parti, sempre garanzia Italia (non sono Gastone, quindi la garanzia europea a me va "stretta" ...) sapevo che Mediaworld era caro (avevo già visto il volantino) ma per sbaglio vado sul sito e lo vedo a 399 €!! Ita!!!
Per concludere: compro (+12 € di spedizioni BRT ) alle 14:00 di ieri e questa mattina alle 10:00 è passato il corriere!! che dire: è un gioiello, terra aria, vengo da Iphone 4, sostituito con Nokia Lumia 800 (un proiettile anche lui) e un Nexus 7 a casa ... questo completa l'attuale "dotazione" !!
Mi ricollego ad un post precedente con un piccolo consiglio: i soldi sono vostri e fatene quello che volete, ma attenti ai siti come jolly elettronica (non il negozio reale, intendo il sito che pubblica prezzi quasi dimezzati) ... poi fate voi ...a me dispiace sempre sapere che qualcuno ha preso una brutta fregatura ...
un salutone a tutti!!!
ciao!!!!
369.99 + 7.90 da yeppon, credo garanzia italia (codice prodotto LGE960.AITABK).
Questo non l'ha visto nessuno???? Nella descrizione dice Italia.... mah.....
LG NEXUS 4 E960 16GB ITALIA BLACK | eBay
domani chiamo ancora pochipezzi e mi faccio confermare se partono entro venerdì
ci ho chiamato oggi che non avevo niente da fare, mi hanno detto le solite cose problemi col corriere che c'è stato un ritardo di 48 ore, e che entro venerdì spediscono tutto! ho chiesto se c'era possibilità che il telefono poteva essere inviato anche domani per esempio, mi ha risposto che può essere ma che non mi assicura niente