Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karpov
domani chiamo ancora pochipezzi e mi faccio confermare se partono entro venerdì
confermo che entro venerdi li hanno evasi tutti. in particolare mi ha confermato che l ultimo stock di nexus 4 parte proprio venerdi mattina, quindi direi che ormai ci siamo ;) finalmente ;)
-
Quote:
InfernoRealm
confermo che entro venerdi li hanno evasi tutti. in particolare mi ha confermato che l ultimo stock di nexus 4 parte proprio venerdi mattina, quindi direi che ormai ci siamo ;) finalmente ;)
e si pero... quindi se ne parla lunedi/martedi... un nervoso :| com'è che nella ringke mettono le caramelle, qui almeno mi devono mettere un pizzolo!
-
Quote:
melo93
e si pero... quindi se ne parla lunedi/martedi... un nervoso :| com'è che nella ringke mettono le caramelle, qui almeno mi devono mettere un pizzolo!
vabbe ormai abbiamo aspettato fino ad ora dai, per me l importante è che partono, cosi mi tranquillizzo..
-
Quote:
InfernoRealm
vabbe ormai abbiamo aspettato fino ad ora dai, per me l importante è che partono, cosi mi tranquillizzo..
idem, ormai l'importante è quello. Ma hai chiamato è ti ha detto così?
-
Quote:
karpov
idem, ormai l'importante è quello. Ma hai chiamato è ti ha detto così?
si, ho chiamato e mi nanno detto che partono tutti entro venerdi e che stanno venendo evasi pian piano, e ne rimangono pochi da evadere. ha specificato che l ultimo stock parte venerdi mattina.
-
Quote:
infoMatt
369.99 + 7.90 da yeppon, credo garanzia italia (codice prodotto LGE960.AITABK).
tu l'hai preso qui? è affidabile? è italiano sicuro?
-
Quote:
nextdroid
tu l'hai preso qui? è affidabile? è italiano sicuro?
No, almeno non ancora... l'ho solo visto e ho pensato di riportarlo.
Il codice prodotto include la dicitura ITA, quindi sarei ragionevolmente propenso a pensare sia italiano... prova a mandar loro una mail... ;)
-
Prezzo ritoccato a 427.99. Fra l'altro ha dei prezzi fuori dal comune, One S 206.99 ; One V 108.99.
-
Eccheccaspita, ogni volta che troviamo un sito che propone un prezzo interessante lo aumentano il giorno dopo... uffaaaaa :(
-
Quote:
infoMatt
Eccheccaspita, ogni volta che troviamo un sito che propone un prezzo interessante lo aumentano il giorno dopo... uffaaaaa :(
Se ne saranno accorti dell'errore, e a volte capita, che ti rifiutano l'acquisto (DOPO ESSERSI PRESI I SOLDI rotfl) e poi ti mandano un email con su scritto 'ci scusiamo per l'errore, se è ancora interessato a tot prezzo o altrimenti emettiamo subito un rimborso'