ancora nessuna spedizione da pochipezzi.it, ormai rimane solo domani
Visualizzazione stampabile
ancora nessuna spedizione da pochipezzi.it, ormai rimane solo domani
Di solito le mail di avvenuta spedizione arrivano nel tardo pomeriggio...
Arrivata anche la custodia Rango in e Fusion ieri. Comprata su amazon sabato. Cartina ma dalle immagini sembrava più figa. Il retro ha un bolla d'aria vicino la fotocamera verso il centro del tel. Cm sembra buona e non troppo grossa. Però se pensò che un mio amico col nokia820 ha una custodia da 3 euro e che aderisce perfettamente mi ride a me averla pagata 16 euro e rotti...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il mio è arrivato ieri da stocchisti, 1 giorno di spedizione, 2 dal pagamaneto!
Che dire, ottimo! Mi spiace per chi sta ancora attendendo il suo, posso solo dirvi che l'attesa vale la pena, questo cell è spettacolare
su yeppon.it hanno si ritoccato il prezzo però li ho contattati e mi hanno confermato che è garanzia italia e forniscono fattura per la garanzia!
ancora non e partito un cappero di niente da sinapsy store. sinceramente dubito anche che partano domattina
p.s. spero di aver capito male. ma un altro utente sul forum ci ha comprato un s3 e pare che gli sia arrivato con tnt anziche con sda. posso bestemmiare? vi prego
Acquistato dal sito Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro, arrivato in due giorni. Bartolini addirittura lo ha consegnato in meno di 24 ore!!! :O Versione made in Korea e destinato in Polonia.