Visualizzazione stampabile
-
onde per cui? e per la protezione paypal? dicono di essere venditori certificati... come si fa a dire con esattezza?
-
Quote:
Originariamente inviato da caio86
onde per cui? e per la protezione paypal? dicono di essere venditori certificati... come si fa a dire con esattezza?
Un solo feedback su eBay di un anno fa...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
caio86
Onde per cui quando arrivano ad una cifra importante riscuotono tutti i soldi dal conto paypal e lo prendi in quel posto.
-
-
Quote:
marius9900
Onde per cui quando arrivano ad una cifra importante riscuotono tutti i soldi dal conto paypal e lo prendi in quel posto.
Non diciamo idiozie, se la merce non ti arriva, Paypal ti rimborsa il 100% comprese le spese di spedizione.
Già successo due volte!
-
Quote:
marius9900
Vabbè quello è l'ultimo dei problemi.. io per gli acquisti online utilizzo una carta che quando non uso la tengo vuota.
Ah, visto che è l'ultimo dei problemi, se vuoi postare qui il PAN, la scadenza ed il CVV, noi NON la useremo mai... TRANQUILLO!!! ;)
-
si pero da quel che leggo ha ragione marietto... paypal non paga personalmente, ma non fa altro che prelevare i soldi a forza dal conto del venditore... ma se effettivamente questo svuota cassa difficilmente di danno qualcosa... cmq parlo da ignorante, leggendo adesso qualcosa in internet e non per esperienza personale.. ho chiesto la vostra opinione apposta!!! chi sa in quali casi paypal non rimborsa?
-
Quote:
lmerega
Non diciamo idiozie, se la merce non ti arriva, Paypal ti rimborsa il 100% comprese le spese di spedizione.
Già successo due volte!
Si voglio vedere come ti rimborsa paypal se quello svuota il conto. Secondo te paypal i soldi che ti rimborsa di chi sono? In caso di problemi il suo conto viene bloccato in modo che lui non possa riscuotere i soldi e tu riavere i tuoi. Ma se quello appena lo paghi riscuote i soldi te lo prendi in quel posto.
-
Quote:
lmerega
Ah, visto che è l'ultimo dei problemi, se vuoi postare qui il PAN, la scadenza ed il CVV, noi NON la useremo mai... TRANQUILLO!!! ;)
Calmati un pò eh... al massimo può essere un mio problema, non penso ti riguardi.
-
Quote:
caio86
si pero da quel che leggo ha ragione marietto... paypal non paga personalmente, ma non fa altro che prelevare i soldi a forza dal conto del venditore... ma se effettivamente questo svuota cassa difficilmente di danno qualcosa... cmq parlo da ignorante, leggendo adesso qualcosa in internet e non per esperienza personale.. ho chiesto la vostra opinione apposta!!! chi sa in quali casi paypal non rimborsa?
ecco appunto.