https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html
Visualizzazione stampabile
per dove è stato prodotto leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html
per il mercato a cui era destinato ti devi basare sulla lingua del libretto di istruzioni ;)
Salve ragazzi, qualcuno che ha mai comprato da Marcopolo sa dirmi quanto ci mette ad arrivare? Mentre se invece scelgo la consegna presso il punto vendita mi sapete dire se devo comunque aspettare che gli arrivi oppure si intende che mi mettono da parte quello che hanno lì (ammesso che li abbiano ovviamente)?
riguardo velocità spedizione un utente qualche pagina fa non ha avuto un buon rapporto in quanto gli hanno detto che era gia stato spedito il pacco, chiama e invece ancora lo devono spedire, la differenza è che se lo compri online paghi e spediscono, se lo compri con ritiro in negozio lo ordini ma a quanto ho capito i soldi li darai quando andrai a ritirare il pacco in negozio, ovviamente si , se lo hanno ti diranno di andare subito altrimenti devi aspettare che si riforniscano
Grazie mille! Leggevo dalle FAQ che il ritiro in negozio può avvenire il giorno successivo all'ordine se disponibile oppure si preoccupano loro di farlo arrivare entro 7 giorni. :D
non proprio vicinissimo, ma preferisco prenotare il ritiro e non dover impazzire con corrieri e roba così, comunque il mio passaggio è stato s4->n4 XD
sì android stock lo amo, ero indeciso per il One ma il problema bootloader garanzia mi ha fatto desistere. S4 è un grande telefono per tutto, ma svaluta peggio di un auto...n4 lo compri a 400 e lo tieni per un anno senza paura di perderci 900€ XD
Ad ogni modo ho un consiglio per chi vuole comprarlo da Marcopolo, ho trovato un codice sconto di 10€ su questo sito e ha funzionato, insomma mi costa 403,10€ e volendo la spedizione è gratuita!
Ho ricevuto un altra mail da pochipezzi e mi hanno dato il codice di tracciatura, vado sul sito sda inserisco il codice a 9 cifre e mi dice che non risulta ai loro sistemi, me lo hanno dato sbagliato pochipezzi o ancora sda deve aggiornare?? ho già inviato una mail a pochipezzi
edit:
Mi hanno risposto subito e mi hanno detto che l'hanno inviato con dhl non con sda... come è questo corriere? D: