Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
Ho ricevuto un altra mail da pochipezzi e mi hanno dato il codice di tracciatura, vado sul sito sda inserisco il codice a 9 cifre e mi dice che non risulta ai loro sistemi, me lo hanno dato sbagliato pochipezzi o ancora sda deve aggiornare?? ho già inviato una mail a pochipezzi
edit:
Mi hanno risposto subito e mi hanno detto che l'hanno inviato con dhl non con sda... come è questo corriere? D:
Dovrebbe essere il servizio postale tedesco principale, quindi vai tranquillo ;)
-
349 stockisti
400 marcopolo
O 399 oppo find 5?(qui siate oggettivi) rotfl
-
Riposto qui ciò che ho letto su un'altro topic.
Se un utente si chiede se prendere un terminale X oppure un nexus, la risposta è terminale X perchè significa che non è di un nexus che ha bisogno
-
non commento, ma ci tengo a precisare che questo thread è aperto per "dove acquistare il nexus 4" tutto il resto non dovrebbe essere scritto qui, perchè sarebbe OT... ;)
rientriamo in argomento, dai..:cool:
-
Quote:
melo93
Ho ricevuto un altra mail da pochipezzi e mi hanno dato il codice di tracciatura, vado sul sito sda inserisco il codice a 9 cifre e mi dice che non risulta ai loro sistemi, me lo hanno dato sbagliato pochipezzi o ancora sda deve aggiornare?? ho già inviato una mail a pochipezzi
edit:
Mi hanno risposto subito e mi hanno detto che l'hanno inviato con dhl non con sda... come è questo corriere? D:
Il codice generalmente funziona il giorno dopo a quello della spezione. il tempo che il pacco arrivi nei centri di smistamento.
-
Hanno spedito pure il mio da sinapsy store. Dall' inghilterra. o_o
anche a me con dhl. dicono che impieghi 24/48 h e che secondo loro mi arriverà lunedì.
-
Sisi dhl è internazionale come corriere , molto veloce e affidabile. Piu probabile che vi arrivi martedi , sempre se non lavorano anche il sabato.
-
Quote:
Rafel87
Sisi dhl è internazionale come corriere , molto veloce e affidabile. Piu probabile che vi arrivi martedi , sempre se non lavorano anche il sabato.
beh io penso che i pacchi una volta partiti viaggino anche nel weekend... Nelle autostrade ho sempre visto i corrieri viaggiare nei weekend.
-
Appena ordinato dagli stockisti.
COme funziona lla consegna? basta che uno di quelli che è a casa scenda con un documento?
-
Quote:
InfernoRealm
Hanno spedito pure il mio da sinapsy store. Dall' inghilterra. o_o
anche a me con dhl. dicono che impieghi 24/48 h e che secondo loro mi arriverà lunedì.
si anche a me hanno risposto così ! sul sito però non si evince la data di consegna! ma solo quella di spedizione