Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibanez89
Dai è solo un'alimentatore.... Fa pure rumori peggio di quello apple quando collegato alla corrente...
Effettivamente fa pena, appena ne trovo un altro lo compro che mi sembra di aver attaccato alla spina un diesel senza marmitta
-
Quote:
massimosta
Effettivamente fa pena, appena ne trovo un altro lo compro che mi sembra di aver attaccato alla spina un diesel senza marmitta
Ma perché, voi tenete l'alimentatore attaccato alla rete elettrica anche quando il telefono non è in carica?
Alla faccia delle campagne di sensibilizzazione sul risparmio energetico!
-
Quote:
continua.mente
Ma perché, voi tenete l'alimentatore attaccato alla rete elettrica anche quando il telefono non è in carica?
non ne sono sicuro, ma tenerlo attaccato senza averlo collegato al cellulare implica un consumo di energia?
-
Quote:
genny92c
non ne sono sicuro, ma tenerlo attaccato senza averlo collegato al cellulare implica un consumo di energia?
No non penso proprio, sarebbe allora da staccare tutte le prese di casa.... :)
-
Quote:
genny92c
Un minimo di dispersione di corrente c'è, è un po' come quando si lascia la TV in standby con la lucina rossa accesa.
-
Quote:
genny92c
Talmente risibile che forse arriveresti a notarlo dopo anni ed anni...
In ogni caso, sempre meglio scollegare dall'alimentazione quello di cui non si ha bisogno...
-
Quote:
infoMatt
Talmente risibile che forse arriveresti a notarlo dopo anni ed anni...
In ogni caso, sempre meglio scollegare dall'alimentazione quello di cui non si ha bisogno...
Quote:
encore27
Un minimo di dispersione di corrente c'è, è un po' come quando si lascia la TV in standby con la lucina rossa accesa.
Quote:
led zeppelin
No non penso proprio, sarebbe allora da staccare tutte le prese di casa.... :)
Quote:
ibanez89
Dai è solo un'alimentatore.... Fa pure rumori peggio di quello apple quando collegato alla corrente...
Quote:
massimosta
Quote:
continua.mente
Quote:
genny92c
torniamo a parlare del tema del thread per cortesia? già è abbastanza lungo e affollato..se poi ci mettiamo a parlare di altre cose, diventa inconsultabile ;)
-
Un rivenditore presente su amazon, lo tiene a 384.90€ con spedizione gratuita e con dicitura che dovrebbe essere quella ita : LGE960 AITABK, disponibilità limitata a 2 pezzi soltanto. Se proprio non siete sicuri se è italiano o meno, credo convenga contattare il rivenditore.
-
Quote:
Flambert
Un rivenditore presente su amazon, lo tiene a 384.90€ con spedizione gratuita e con dicitura che dovrebbe essere quella ita : LGE960 AITABK, disponibilità limitata a 2 pezzi soltanto. Se proprio non siete sicuri se è italiano o meno, credo convenga contattare il rivenditore.
Contattato telefonicamente il venditore! Mi è stato confermato che è garanzia Italia 24 mesi (384.90 €) l'ho acquistato subito! Penso che ormai per 30 € di differenza convenga assolutamente acquistare un garanzia bel paese! Vi dirò come terminerà l'acquisto ma il rivenditore sembra super-affidabile....
P.s. Stamattina ne aveva 4 disponibili ma sono tutti terminati.
-
Facci sapere quale revisione è, anche perchè non ho capito quelli italiani quale rev sono :o