Effettivamente fa pena, appena ne trovo un altro lo compro che mi sembra di aver attaccato alla spina un diesel senza marmitta
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
torniamo a parlare del tema del thread per cortesia? già è abbastanza lungo e affollato..se poi ci mettiamo a parlare di altre cose, diventa inconsultabile![]()
Marostyle (09-06-13)
Un rivenditore presente su amazon, lo tiene a 384.90€ con spedizione gratuita e con dicitura che dovrebbe essere quella ita : LGE960 AITABK, disponibilità limitata a 2 pezzi soltanto. Se proprio non siete sicuri se è italiano o meno, credo convenga contattare il rivenditore.
Contattato telefonicamente il venditore! Mi è stato confermato che è garanzia Italia 24 mesi (384.90 €) l'ho acquistato subito! Penso che ormai per 30 € di differenza convenga assolutamente acquistare un garanzia bel paese! Vi dirò come terminerà l'acquisto ma il rivenditore sembra super-affidabile....
P.s. Stamattina ne aveva 4 disponibili ma sono tutti terminati.
Facci sapere quale revisione è, anche perchè non ho capito quelli italiani quale rev sono :o