Visto che verrà spedito a si e no un centinaio di km dal magazzino degli stockisti speravo arrivasse entro fine settimana...
La speranza è sempre l'ultima a morire... vederemo!![]()
Se posso dire la mia esperienza con gli stockisti, nel mio caso han rispettato i tempi. Ordinato giovedì e sabato mattina alle 13.00 mi è stato consegnato con corriere Bartolini. Ho lasciato anche un bel feed positivo nella pagina del dispositivo nel sito web.
OnePlus One A0001 64GB Sandstone Black (Ufficiale Europeo)
CyanogenMod CM11s
Kernel Stock
Vincitore del Contest "It's Raining Invites"
Segnalo che non ho potuto telefonare a jolly elettronica perché c'è continuamente il fax in uso...
Se abitavo più vicino ci andavo di persona, ora sono indeciso se andarci... Abito a mezz'ora da Palermo e poi col traffico dovrei andare in centro >__>
Cmq ripeto: da un lato questi prezzi sanno di truffa, dall'altro hanno un negozio fisico da anni abbastanza "famoso" a Palermo, quindi è strano che provino a truffare... Anche se rubassero i soldi io potrei andarci di persona.. E chiunque potrebbe farlo!
EDIT
Sicuramente è una truffa! Ho cercato il numero del negozio fisico altrove, mi hanno risposto e mi hanno detto che quel sito non ha niente a che fare con loro, nel sito hanno inserito lo stesso nome e la stessa via ma in realtà non c'entra niente. L'ho segnalato al negozio in modo che ci pensano loro a denunciare la cosa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Darkechelon; 22-05-13 alle 12:38
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
by1612 (22-05-13),led zeppelin (22-05-13)
preso or ora da gli stockisti, Sbrigatevi!!!!!![]()
Originariamente inviato da Darkechelon
Grazie darkechelon, oggi gli ho chiamati a dicendomi che quei prezzi erano fino a esaurimento scorte... questo pomeriggio ero quasi tentato a sacrificare 160euro anche se ero convinto di buttarli nel cesso. Spero tanto che nessuno ci sia cascato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Appmotolive
chiarito l'equivoco di jollyelettronica! Grande Ragazzi!!! ho ordinato pure io dagli stockisti, però abitando a bologna, vado a ritirarlo di persona con pagamento in loco.
giusto per curiosità, vi segnalo un altro sito (sembra affidabile): setelefonando.net il Nexus costa 348,99 ma l'offerta più interessante riguarda lg optimus 4X a soli 278,99.