CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1373 di 1732 primaprima ... 37387312731323136313711372137313741375138314231473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,721 a 13,730 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Prima di Lunedì al max Martedì prossimo non lo riceverete...tranquilli che in tanti ci siam già passati
    Visto che verrà spedito a si e no un centinaio di km dal magazzino degli stockisti speravo arrivasse entro fine settimana...
    La speranza è sempre l'ultima a morire... vederemo!
    Thrust me, I'm an Engineer!

2.  
    Baby Droid L'avatar di Rambros

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se posso dire la mia esperienza con gli stockisti, nel mio caso han rispettato i tempi. Ordinato giovedì e sabato mattina alle 13.00 mi è stato consegnato con corriere Bartolini. Ho lasciato anche un bel feed positivo nella pagina del dispositivo nel sito web.
    OnePlus One A0001 64GB Sandstone Black (Ufficiale Europeo)
    CyanogenMod CM11s
    Kernel Stock

Vincitore del Contest "It's Raining Invites"

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia esperienza con gli stockisti, nel mio caso han rispettato i tempi. Ordinato giovedì e sabato mattina alle 13.00 mi è stato consegnato con corriere Bartolini. Ho lasciato anche un bel feed positivo nella pagina del dispositivo nel sito web.
    Se sei nella loro stessa regione è plausibile ma in tanti l'abbiam ricevuto non prima di 4 giorni lavorativi...basta vedere un po di post nelle pagine dietro

Baby Droid L'avatar di Rambros

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Se sei nella loro stessa regione è plausibile ma in tanti l'abbiam ricevuto non prima di 4 giorni lavorativi...basta vedere un po di post nelle pagine dietro
    Preciso, sono della provincia di Macerata nelle marche. Comunque vero è che i corrieri qualche volta posson subire ritardi.
    OnePlus One A0001 64GB Sandstone Black (Ufficiale Europeo)
    CyanogenMod CM11s
    Kernel Stock

Vincitore del Contest "It's Raining Invites"

Androidiano L'avatar di Darkechelon

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Segnalo che non ho potuto telefonare a jolly elettronica perché c'è continuamente il fax in uso...
    Se abitavo più vicino ci andavo di persona, ora sono indeciso se andarci... Abito a mezz'ora da Palermo e poi col traffico dovrei andare in centro >__>
    Cmq ripeto: da un lato questi prezzi sanno di truffa, dall'altro hanno un negozio fisico da anni abbastanza "famoso" a Palermo, quindi è strano che provino a truffare... Anche se rubassero i soldi io potrei andarci di persona.. E chiunque potrebbe farlo!
    EDIT
    Sicuramente è una truffa! Ho cercato il numero del negozio fisico altrove, mi hanno risposto e mi hanno detto che quel sito non ha niente a che fare con loro, nel sito hanno inserito lo stesso nome e la stessa via ma in realtà non c'entra niente. L'ho segnalato al negozio in modo che ci pensano loro a denunciare la cosa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Darkechelon; 22-05-13 alle 12:38
    ACER LIQUID A1
    HTC NEXUS ONE
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    LG NEXUS 4
    LG G2
    XIAOMI MI4C
    ONEPLUS 3

ONEPLUS 5

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Darkechelon per il post:

by1612 (22-05-13),led zeppelin (22-05-13)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La butto lì..così come esistono i furti di identità per le persone fisiche, nulla esclude che possa succedere lo stesso per un'impresa commerciale.
    Magari qualcuno ha creato un sito fake "clonando" i dati del negozio fisico.
    Perché, se è vero che il negozio fisico opera ormai da svariati anni è quantomeno singolare che gli unici commenti sul sito risalgano a qualche giorno fa.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Mi auto-quoto per congratularmi con il mio fiuto
    Chissà se qualcuno è cascato nella loro rete!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Perfetto grazie!!
    Meno male che siamo malpensanti!!

Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Segnalo che non ho potuto telefonare a jolly elettronica perché c'è continuamente il fax in uso...
    Se abitavo più vicino ci andavo di persona, ora sono indeciso se andarci... Abito a mezz'ora da Palermo e poi col traffico dovrei andare in centro >__>
    Cmq ripeto: da un lato questi prezzi sanno di truffa, dall'altro hanno un negozio fisico da anni abbastanza "famoso" a Palermo, quindi è strano che provino a truffare... Anche se rubassero i soldi io potrei andarci di persona.. E chiunque potrebbe farlo!
    EDIT
    Sicuramente è una truffa! Ho cercato il numero del negozio fisico altrove, mi hanno risposto e mi hanno detto che quel sito non ha niente a che fare con loro, nel sito hanno inserito lo stesso nome e la stessa via ma in realtà non c'entra niente. L'ho segnalato al negozio in modo che ci pensano loro a denunciare la cosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

preso or ora da gli stockisti, Sbrigatevi!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkechelon
    EDIT

Grazie darkechelon, oggi gli ho chiamati a dicendomi che quei prezzi erano fino a esaurimento scorte... questo pomeriggio ero quasi tentato a sacrificare 160euro anche se ero convinto di buttarli nel cesso. Spero tanto che nessuno ci sia cascato.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Appmotolive

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

chiarito l'equivoco di jollyelettronica! Grande Ragazzi!!! ho ordinato pure io dagli stockisti, però abitando a bologna, vado a ritirarlo di persona con pagamento in loco.
    giusto per curiosità, vi segnalo un altro sito (sembra affidabile): setelefonando.net il Nexus costa 348,99 ma l'offerta più interessante riguarda lg optimus 4X a soli 278,99.

Pagina 1373 di 1732 primaprima ... 37387312731323136313711372137313741375138314231473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio