Hai visto che le spese di spedizione (ammesso che sia lo stesso venditore che ho visto io) sono di 28€? Quindi la differenza con gli import è di oltre 60 euro, non 30...
Visualizzazione stampabile
Non è lo stesso venditore. Come ha detto l'utente, quei 4 disponibili sono terminati tutti.
Spiego: ho acquistato il Nexus 4 su Amazon tramite rivenditore DB Tecnology, stamattina aveva 4 pezzi con disponibilità immediata, quando l'ho acquistato ne erano rimasti 2! Finiti questi ultimi due automaticamente Amazon è passato al rivenditore successivo che non ha i pezzi disponibili e che fa pagare 28€ di spedizione...
Posso assicurare di averlo pagato 384,90 € con spedizione inclusa... siamo arrivati quindi a 30 € di differenza tra garanzia UE a garanzia ITA...
Tenete d'occhio il rivenditore...
Acquistiato ieri pomeriggio marcopolo expert (l'avevo prenotato il giorno prima alle 21.30 e la mattina dopo mi è arrivata l'email per il ritiro!).
Dopo le varie configurazioni ho subito controllato la versione:
- Piedini
- Rev 11
- Prodotto meno di un mese fa, esattamente in data 17/05
Ottimo, grazie dell'info!
Io ieri sera sono tornato a casa e ho visto la versione di Amazon a 384,90€. Mando email al venditore, mi risponde, prodotto italiano. Ordinato da Amazon senza pensarci due volte e annullato l'ordine di Marcopolo. Almeno con 400€ ci faccio uscire anche cover e pellicole :D
PS: ragazzi, per quelli che come me lo hanno preso lì, tieniamoci aggiornati a vicenda su spedizione ecc.!
Ordinato venerdì sera sul sito degli Stockisti! ;) In attesa che l'ordine venga evaso :)
Vedrete che lunedi o al massimo martedi sarà in spedizione!
Ovviamente con il weekend di mezzo le cose non procedono.