Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheOdd
Beh con il sabato e la domenica di mezzo è ovvio che sia ancora tutto fermo ;)
sisi, ovviamente nel mio post non c'era alcuna traccia di critica o simili, ero conscio del fatto che con il week end non si sarebbe mosso nulla. :)
-
Finalmente ho trovato il coraggio di comprarlo!
Ordinato su GliStockisti. Ovviamente 349 €.
Spero che arrivi verso Mercoledì-Giovedì.
-
Gli Stockisti per caso inviano una email di avvenuta spedizione?
-
Quote:
TheOdd
Gli Stockisti per caso inviano una email di avvenuta spedizione?
certo... e nell'arco di qualche ora ti arriva anche quella di Bartolini ;)
-
Quote:
Fabio3105
certo... e nell'arco di qualche ora ti arriva anche quella di Bartolini ;)
Ottimo, grazie!
-
@Fusgol: non se te ma a me per adesso nessun aggiornamento sulla spedizione Amazon, speravo già in un invio di oggi... ma la giornata non è ancora finita! :)
-
Quote:
TheOdd
Ordinato venerdì sera sul sito degli Stockisti! ;) In attesa che l'ordine venga evaso :)
Ordinato anch'io venerdi sera e sto aspettando anch'io che venga evaso, personalmente penso che entro mercoledì sera arrivi. Se ti arriva prima faccelo sapere ;)
-
Quote:
kashmir65
Ordinato anch'io venerdi sera e sto aspettando anch'io che venga evaso, personalmente penso che entro mercoledì sera arrivi. Se ti arriva prima faccelo sapere ;)
Non mi è ancora arrivata nessuna mail ma mi sono accorto che adesso posso visualizzare e scaricare la fattura, nella quale risulta il ritiro da parte del corriere Bartolini alle ore 16:00 di oggi ;)
-
Quote:
TheOdd
Non mi è ancora arrivata nessuna mail ma mi sono accorto che adesso posso visualizzare e scaricare la fattura, nella quale risulta il ritiro da parte del corriere Bartolini alle ore 16:00 di oggi ;)
Si risulta anche a me, grazie mille :D
-
arrivato da pochipezzi.it versione francese con piedini e CUFFIE :cool: