Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuny13
@Fusgol: non se te ma a me per adesso nessun aggiornamento sulla spedizione Amazon, speravo già in un invio di oggi... ma la giornata non è ancora finita! :)
A me risulta "in spedizione" da ieri, credo ancora che ci sia una buona possibilità che spediscano oggi, in compenso sempre amazon mi ha già spedito la custodia Ringke e le pellicole :D
EDIT: Appena ricevuto il messaggio di avvenuta spedizione (UPS) dell'altro ordine in cui avevo ordinato custodia per iPad Mini e pellicole annesse, di conseguenza credo che a breve riceveremo l'email di spedizione del pacco col Nexus 4
-
Quote:
kashmir65
Si risulta anche a me, grazie mille :D
Rettifico: arrivata mail con annesso codice di tracciatura :)
-
Quote:
TheOdd
E' arrivata anche a me :D
Quote:
karpov
arrivato da pochipezzi.it versione francese con piedini e CUFFIE :cool:
Come sono le cuffie?
-
Ordinato martedì da Marco polo ed arrivato oggi..che dire, gran bel telefono... La texture nella parte posteriore è qualcosa che finché non si vede non la si riesce a capire... Non ve ne pentirete!
-
Quote:
TheOdd
uguale a me.
Però ho una domanda: i soldi sulla poste pay sono solo bloccati e non prelevati. Come mai?
-
Quote:
karpov
arrivato da pochipezzi.it versione francese con piedini e CUFFIE :cool:
Cosa sarebbero i piedini?
-
Quote:
genny92c
uguale a me.
Però ho una domanda: i soldi sulla poste pay sono solo bloccati e non prelevati. Come mai?
Non saprei, io ho utilizzato una Postepay collegata ad account Paypal e il pagamento è avvenuto..
-
Quote:
dante87
sono 2 gommini nella parte bassa posteriore del telefono x rialzarlo e far sentire meglio dall'altoparlante, ma non è che facciano sto granchè...
-
Quote:
dante87
Questi: http://android.hdblog.it/wp-content/...4-redesign.jpg
Si trovano nelle ultime rev prodotte.
-
Quote:
TheOdd
Non saprei, io ho utilizzato una Postepay collegata ad account Paypal e il pagamento è avvenuto..
anche io, solo che se vado a fare l'estratto conto della carta, i soldi me li presenta solo come bloccati e non prelevati.
Strano.
Comunque a me è arrivata la mail di bartolini che annuncia la consegna per oggi.