Non sono gli stockisti a preoccuparmi, ormai il loro lavoro lo hanno fatto, visto che lo hanno spedito. XD
E' Bartolini XD
Non sono gli stockisti a preoccuparmi, ormai il loro lavoro lo hanno fatto, visto che lo hanno spedito. XD
E' Bartolini XD
tranquillo che bartolini è il top !!
Ordinato anche io ieri alle 11 e 30 e questa mattina il corriere è passato alle 11 , ma non cera nessuno a casa -.-'' . Dovrò aspettare domani![]()
cioè, io abito in un posto abbastanza decentrato dalla civiltà eh.. nord nord italia con una sola strada d'entrata nella valle.. ma ho ordinato lunedì mattina dagli stockisti e oggi a mezzogiorno il bartolini mi ha consegnato.. l'acquisto online più veloce della mia vita
io ho ordinato il nexus 4 da "gli stockisti" sabato sera. Oggi pomeriggio verso le 5 lo stato dell'ordine segna completato, ma a me il nexus non è ancora arrivato!
ho ricevuto il track della spedizione però cliccando da errore...
EDIT: per chi ha preso il nexus 4 su gli stockisti, potete scrivere com'è variato il tipo di ordine ( in attesa, in elaborazione ecc... )
grazie![]()
Non ho news neanche per oggi, il mio ordine di Amazon risulta ancora "in spedizione"... spero che presto sia l'ora di riceverlo! Chiedo a Fusgol se ha notizie differenti dalle mie! Ciao!
Aspetta domani mattina,poi dovresti riuscire a vedere il tutto.