io no bisognerebbe chiedere a chi ha postato questi prezzi prima...
Arrivato anche a me![]()
Salve gente, seguo da un po' questa discussione, e la voglia di sostituire il mio Galaxy Nexus di appena sei mesi con il Nexus 4 è tanta...mi frena solo il doppio vetro che mi fa paura.... ho bisogno di incoraggiamento, di una spinta... e su... spingetemi... forza. È vero che è fragilissimo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
RedmiNote3Pro
fragile o no, io appena mi è arrivato il telefono oggi, ho messo una custodia in tpu morbida presa da ebay a 6 euro con 5 pellicole omaggio.
Amico mio, non è questo il thread per parlare di opere di convincimento.... Per quello puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337
DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING] e se poi vuoi sapere qualcosa di più sulle custodie devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241805
Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless
Di sicuro non in questo thread...![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Io il mio Galaxy Nexus l'ho sostituito con questo Nexus 4 dopo neppure 2 mesi.
Le differenze non sono poi così abissali come si potrebbe pensare confrontando le schede tecniche.
I miglioramenti più sensibili li ho trovati soprattutto nella durata della batteria ed infatti proprio per quello ho deciso l'upgrade: se la batteria maggiorata samsung per il gnex mi sarebbe costata 40 euro, tanto valeva spenderne altri 40 e cambiare direttamente telefono.
I materiali del n4 sono di gran pregio e la sensazione di solidità e qualità costruttiva è notevole.
Il discorso sulla fragilità o meno è piuttosto relativo, visto che molto dipende dalla sfiga che uno ha.
Fortunatamente per il N4 esistono delle soluzioni protettive molto valide che non intaccano affatto l'estetica, come la ringke fusion, cosa che invece non fanno le cover in tpu in stile guscio salvatelecomando Meliconi davvero terribili.
Ragazzi!!! Questo thread serve per indicare Dove Comprare il Nexus 4 è nient'altro.... Per tutto il resto ci sono altri thread, la chat e i pm...
Questo thread è già lungo di suo, se poi si va OT ogni due messaggi non finiamo più... Un paio di pagine fa ha scritto zicky, non costringertemi a cancellare i messaggi OT.... Grazie!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Io ho ordinato N4 dagli stockisti domenica. Lo ha preso in carico bartolini ieri. Mi arrivata la mail di conferma spedizione a mezzanotte con scritto che alle 21 è partito da Bologna, ma oggi non c'è stato nessun aggiornamento del tracking e ovviamente non è arrivato nulla. Mi devo preoccupare ? Leggo che a molti è arrivato gia oggi.