Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuny13
Non ho news neanche per oggi, il mio ordine di Amazon risulta ancora "in spedizione"... spero che presto sia l'ora di riceverlo! Chiedo a Fusgol se ha notizie differenti dalle mie! Ciao!
Essendo anche io nelle tue stesse condizioni gli ho mandato un'email e mi è stato risposto che parte oggi 12/06. Difatti mi è arrivata l'email di Amazon che lo contrassegna spedito...ma non ci sono informazioni per la tracciabilità...assurda come cosa sinceramente, gli ho mandato un'ulteriore email per chiedergli con cosa è stato spedito...e sopratutto vorrei sapere come è possibile che sia stato spedito alle 00:22...
UPDATE: mi hanno appena risposto anche alla seconda email, e mi ha detto che in realtà è stato spedito l'11 e mi ha dato il codice di tracking di BRT. Ora il pacco è a Milano
-
Ma alla fine in quanti lo hanno preso da pochipezzi?
Sono tutte versioni francesi quelle che arrivano da quel sito?
Ci sono differenze sostanziali fra loro e gli stockisti per cui merita scegliere o l'uno o l'altro?
-
Quote:
fusgol
Essendo anche io nelle tue stesse condizioni gli ho mandato un'email e mi è stato risposto che parte oggi 12/06. Difatti mi è arrivata l'email di Amazon che lo contrassegna spedito...ma non ci sono informazioni per la tracciabilità...assurda come cosa sinceramente, gli ho mandato un'ulteriore email per chiedergli con cosa è stato spedito...e sopratutto vorrei sapere come è possibile che sia stato spedito alle 00:22...
UPDATE: mi hanno appena risposto anche alla seconda email, e mi ha detto che in realtà è stato spedito l'11 e mi ha dato il codice di tracking di BRT. Ora il pacco è a Milano
Confermo! sono nelle tue stesse condizioni, pacco a Milano, considerando che sono di Torino magari oggi ho qualche sorpresa! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da netstorm
Ma alla fine in quanti lo hanno preso da pochipezzi?
Sono tutte versioni francesi quelle che arrivano da quel sito?
Ci sono differenze sostanziali fra loro e gli stockisti per cui merita scegliere o l'uno o l'altro?
Io l ho preso da pochipezzi ! Il pacco per dei problemi con il corriere SDA e stato spedito con una settimana di ritardo e con un altro corriere DHL ,in generale ad evadere l ordine ovvero ad affidarlo al corriere sono più lenti degli stockisti ci stanno 3 giorni ! Più uno o due di consegna questi sono i loro tempi ! A me e arrivata la versione francese piedini auricolari ecc xD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
tene d'occhio ebay ovviamente. Non so se si può postare il negozio ma io ho preso il 16g con garanzia Italia una settimana fa a 348 euro spedito :) ne aveva solo 25 che sono andati a ruba, ma magari ne arrivano altri
-
Gioiello ricevuto!! Ordinato domenica 09/06 ricevuto mercoledi mattina 12/06... rapidi! Ottimo imballo! Ovviamente c'è scritto bello grosso ITA a garantirmi che si tratta di un prodotto italiano... posso assolutamente consigliare DB Tecnology su Amazon!
Una domanda, per la garanzia non ho ricevuto fattura, devo richiederla? Oppure basta il S/N?
Vi aggiornerò su revisione, piedini, ecc ecc... rotfl
Ciao!
-
Quote:
tuny13
Gioiello ricevuto!! Ordinato domenica 09/06 ricevuto mercoledi mattina 12/06... rapidi! Ottimo imballo! Ovviamente c'è scritto bello grosso ITA a garantirmi che si tratta di un prodotto italiano... posso assolutamente consigliare DB Tecnology su Amazon!
Una domanda, per la garanzia non ho ricevuto fattura, devo richiederla? Oppure basta il S/N?
Ciao!
fattura o scontrino... non basta il serial number ;)
-
Quote:
tuny13
Ciao!
La fattura/scontrino dovrebbe essere 'il mio ordine' c'è anche la versione stampabile mi sembra.
-
Quote:
Flambert
La fattura/scontrino dovrebbe essere 'il mio ordine' c'è anche la versione stampabile mi sembra.
no... la fattura è la fattura...
sinceramente non credo che possa far fede l'ordine, ma non conosco di preciso il tuo caso, quindi se ti dicono che va bene allora ok... ma se riesci a farti mandare la fattura è meglio ;)
-
Esiste la versione stampabile su Amazon ma è scritto chiaramente che il documento non è una Fattura, però all'interno della scatola
c'è un etichetta che certifica la garanzia Italia, può bastare?