Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuny13
Esiste la versione stampabile su Amazon ma è scritto chiaramente che il documento non è una Fattura, però all'interno della scatola
c'è un etichetta che certifica la garanzia Italia, può bastare?
no ragazzi!! ci vuole la fattura o lo scontrino... e mi sembra anche giusto!!
fatevi mandare la fattura.
l'etichetta che certifica la garanzia è ottima, ma per certificare che hai garanzia italia e non europea, ma è la fattura che fa fede...sempre...
-
Ciao, quando acquisto su amazon o da rivenditori presenti in amazon, di solito mi mandano anche la fattura insieme all'oggetto stampato.. Per il fatto della fattura credevo andasse bene 'il mio ordine' se è un mio errore, chiedo venia :'( ..Come dice 'Fabio' fattela mandare via email la fattura...
-
Quote:
tuny13
Gioiello ricevuto!! Ordinato domenica 09/06 ricevuto mercoledi mattina 12/06... rapidi! Ottimo imballo! Ovviamente c'è scritto bello grosso ITA a garantirmi che si tratta di un prodotto italiano... posso assolutamente consigliare DB Tecnology su Amazon!
Una domanda, per la garanzia non ho ricevuto fattura, devo richiederla? Oppure basta il S/N?
Vi aggiornerò su revisione, piedini, ecc ecc... rotfl
Ciao!
Ecco stavo uscendo pazzo per capire se avessi perso la fattura io aprendo il pacco, oppure se non ci fosse proprio, gli ho appena inviato un'email a proposito.
-
Quote:
clava90
tene d'occhio ebay ovviamente. Non so se si può postare il negozio ma io ho preso il 16g con garanzia Italia una settimana fa a 348 euro spedito :) ne aveva solo 25 che sono andati a ruba, ma magari ne arrivano altri
Certo che puoi indicare il nome del negozio! Siam qui apposta!
PS: Comet ha alzato il prezzo, portandolo a 469... ma porca miseria, ogni volta che mi decido il giorno dopo aumentano i prezzi... :(
-
Quote:
fusgol
Ecco stavo uscendo pazzo per capire se avessi perso la fattura io aprendo il pacco, oppure se non ci fosse proprio, gli ho appena inviato un'email a proposito.
Pure io ho scritto ma per ora nessuna risposta... aggiorniamoci nel caso uno dei due riceva risposta!
-
Quote:
tuny13
Pure io ho scritto ma per ora nessuna risposta... aggiorniamoci nel caso uno dei due riceva risposta!
Ok, nel caso sarà compito di mio fratello avvocato sistemare la situazione XD
-
È arrivato.
Andiamo con ordine.
Comprato Lunedì mattina da Gli Stockisti. 349 € (Garanzia Europea, ovviamente)
Spedito Lunedì sera.
Arrivato Mercoledì mattina.
E parla Francese!!!! Il che significa: Cuffie!!!! (Fuck Yeah)
Ci sono pure i fantomatici "piedini". (altro Fuck Yeah)
Non potrei essere più felice.
È un filo più piccolo di quanto mi aspettassi (bene), e grazie alla gomma laterale riesco senza problemi a spostarlo quel tanto che basta per arrivare all'angolo più lontano senza perdere il giusto grip. ;)
Mi resta il dubbio se riuscirò a inserirlo e estrarlo dalla tasca senza problemi, domani mattina la prima prova.
Stasera festa!!!!!
-
Quote:
clava90
tene d'occhio ebay ovviamente. Non so se si può postare il negozio ma io ho preso il 16g con garanzia Italia una settimana fa a 348 euro spedito :) ne aveva solo 25 che sono andati a ruba, ma magari ne arrivano altri
Si facci sapere il negozio così lo teniamo d'occhio , grazie
-
Quote:
tuny13
Mica la fattura la trovate sul vostro account di amazon dato che avete fatto l'acquisto dal sito?
-
Quote:
urturino
È arrivato.
Andiamo con ordine.
Comprato Lunedì mattina da Gli Stockisti. 349 € (Garanzia Europea, ovviamente)
Spedito Lunedì sera.
Arrivato Mercoledì mattina.
E parla Francese!!!! Il che significa: Cuffie!!!! (Fuck Yeah)
Ci sono pure i fantomatici "piedini". (altro Fuck Yeah)
Non potrei essere più felice.
È un filo più piccolo di quanto mi aspettassi (bene), e grazie alla gomma laterale riesco senza problemi a spostarlo quel tanto che basta per arrivare all'angolo più lontano senza perdere il giusto grip. ;)
Mi resta il dubbio se riuscirò a inserirlo e estrarlo dalla tasca senza problemi, domani mattina la prima prova.
Stasera festa!!!!!
Beato te!!! Io l'ho preso la settimana scorsa e speravo tanto fosse francese (le cuffie mi servono proprio) invece è arrivato polacco... Alla fine è come se hai risparmiato altri 15/20€