Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ibanez89
Beato te!!! Io l'ho preso la settimana scorsa e speravo tanto fosse francese (le cuffie mi servono proprio) invece è arrivato polacco... Alla fine è come se hai risparmiato altri 15/20€
Scusa ma non vanno bene qualsiasi altre cuffie di un telefonino? Non ne hai nessuno vecchio?
-
Quote:
antoninoroger
Mica la fattura la trovate sul vostro account di amazon dato che avete fatto l'acquisto dal sito?
No, sull'account non c'è. Ad ogni modo dopo aver contattato anche amazon tramite l'assistenza via chat mi hanno inviato la fattura via email :)
Comunque assurdo che non escano gli auricolari nella versione ita!
-
Quote:
fusgol
No, sull'account non c'è. Ad ogni modo dopo aver contattato anche amazon tramite l'assistenza via chat mi hanno inviato la fattura via email :)
Comunque assurdo che non escano gli auricolari nella versione ita!
In nessun paese ci sono! La Francia è l'eccezione per normative di legge...
-
Quote:
infoMatt
In nessun paese ci sono! La Francia è l'eccezione per normative di legge...
Lo so ed è comunque assurdo visto che ce lo fanno pagare di più
-
Quote:
fusgol
No, in realtà anche negli altri paese nei negozi serviti dalla distribuzione LG costa più che nel playstore, e ci mancherebbe anche altro! E' Google che sovvenziona in parte col playstore, nelle catene i negozi devono guadagnarci!
Comunque cose dette e ridette, nonché offtopic (ci tireranno le orecchie...)
-
Quote:
fusgol
Ma a prescindere dal prezzo , oggi come oggi tutti nella confezione hanno gli auricolari, anche io la trovo una cosa assurda.
-
Quote:
lleyton
Ma a prescindere dal prezzo , oggi come oggi tutti nella confezione hanno gli auricolari, anche io la trovo una cosa assurda.
Non è poi tanto assurda.
Lo fanno per risparmiare e se nessuno li obbliga, come in Francia, non li possiamo certo biasimare se non mettono gli auricolari nelle confezioni.
Addirittura qualche produttore aveva ventilato l'ipotesi di non mettere neppure il caricabatteria nella confezione perché tanto a casa uno ne ha sempre a volontà.
Ad ogni modo finché continuano a proporre gli auricolari in-ear non è poi una grossa perdita, non so voi, ma io li trovo terribili.
Infinitamente più confortevoli i nuovi auricolari della Apple.
-
Quote:
lleyton
Scusa ma non vanno bene qualsiasi altre cuffie di un telefonino? Non ne hai nessuno vecchio?
no, non sono tutte uguali, ad esempio le mie huawei non vanno in chiamata, il connettore è semore 3.5mm ma lo standard è diverso, online trovi più info, non saprei dirti di più perchè io stesso non ho una situazione chiara
-
Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando adesso?!?!
Ripeto, questo thread bisogna utilizzarlo per indicare Dove acquistare il nexus 4.... Chiaramente pareri e confronti sui prezzi e la serietà dei venditori, ok, ma niente di più di quello....!!!! ;)
-
Ciao ragazzi, il mio parere del fornitore DB Tecnology su Amazon è molto buono! Come detto ordinato la domenica è arrivato il Mercoledi con contrassegno ITA e certificato di garanzia all'interno, non c'era la ricevuta ma richiedendola via mail mi è stata inviata in tempi brevi.
Che dire per adesso mi pare sia il miglior prezzo con garanzia Italia, io terrei d'occhio questo rivenditore...
Il mio Nexus comunque è revisione 11 con piedini... :)