Tuny quanto l'hai pagato?
Ho trovato il nexus 4 a 280€ (precisamente 281.40€) secondo voi è affidabile il sito jolly elettronica? ( se è consentito pubblico il link) Qualcuno ha già acquistato su quel sito?
Grazie in anticipo per le risposte
Visualizzazione stampabile
Tuny quanto l'hai pagato?
Ho trovato il nexus 4 a 280€ (precisamente 281.40€) secondo voi è affidabile il sito jolly elettronica? ( se è consentito pubblico il link) Qualcuno ha già acquistato su quel sito?
Grazie in anticipo per le risposte
argomento già trattato un po' di post fa. Sembra che esiste a Palermo un negozio fisico con quel nome ma che non è il negozio online. Sembra che non ci siano testimonianze di utenti che abbiano fatto acquisti su quel sito, peraltro si può pagare solo con bonifico bancario o ricarica postpay, no paypal. Consiglio personale lascia stare..
Ti ringrazio per la risposta :D
Oltre all'ottima offerta da parte di 'DB TECHNOLOGY' presente su Amazon, il quale vende il Nexus 4 ITALIA a 364, come già segnalato da 'tuny13' su ebay è presente uno shop che lo vende a 374.49 sempre garanzia ITALIA (Almeno è quel che c'è scritto. C'è il codice EAN visibile, il quale porta ai Nexus 4 ITALIANI) Ovviamente, per ora l'offerta imbattibile rimane quello di DB Technology. Ah, entrambi hanno spedizione gratuita ;-)
acquistato lunedi su "glistockisti" e martedi era già passato il corriere !!! sfortunatamente non ha trovato nessuno ne martedi ne ieri . Ma oggi c'è l'ho in mano :D
Francese con piedini e con le cuffie !!! e attenzione, oltre al classico panno in regalo del negozio, LA SCATOLA AVEVA I SIGILLI!!! non ci credevo neanche io, perchè ricordo che una volta non c'erano in quelli importati da "glistockisti" .
Davvero contento considerando che questa mattina è arrivata anche la ringke fusion oltre alle pellicole mediadevil arrivate martedi :D
Il l'ho comprato su ebay, 339 + 9 di spedizione, garanzia italia 24 mesi.
Ciao
Il nome del negozio è ultimatefashion, ma mi pare che per il momento sono finiti...