Non so come sia lo store, ma su schiacciaprezzi.net lo vendono a 356 con spedizione gratuita, garanzia italia. 27 pezzi disponibili.
L'ho trovato tramite ebay.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Non so come sia lo store, ma su schiacciaprezzi.net lo vendono a 356 con spedizione gratuita, garanzia italia. 27 pezzi disponibili.
L'ho trovato tramite ebay.
Ciao
truffa, il sito è fasullo ma il negozio esiste davvero, solo che il negozio fisico non ha nessun sito internet
basta vedere il loro vero numero di telefono e confrontarlo con quello del sito internet, sono diversi e un utente aveva chiamato questo negozio dicendogli che non hanno sito internet
io sono di palermo ma sinceramente andare li solo per sentirmi dire la stessa cosa non mi pare il caso
Ragazzi, secondo me fidatevi di chi ha già espresso un opinione su questo forum, risparmiare 10€ per poi buttarne 350€ non mi sembra molto conveniente... Occorrerebbe fare una lista dei rivenditori, siti affidabili con almeno due o tre pareri positivi!
lasciamo perdere... vorrei ordinarlo al volo ma sono qui ad aspettare che la mia superflash mi notifichi il rimborso del mediamarkt.
Odio
N4 arrivato mercoledi pomeriggio dagli stokisti
Francese con cuffie. Rev 11
Sbloccato e installato la SlimBean con Franco kernel :D.
Sugli stokisti ora costa 339 €, Dovevo aspettare una settimana mannaggia. Da quei 10 € ne usciva la custodia ...
ho provato 2 volte ad acquistare il N4 bianco con bumper da play store degli usa (trovandomi negli stati uniti), ma entrambe le volte mi hanno annullato l' ordine
bho avevo creato gmail nuove direttamente qui, indirizzo di spedizione e di fatturazione corrispondenti, numero di telefono americano
unico problema e' che l' indirizzo corrispondeva all' hotel dove risiedo. sapete se e' questo che ha fatto cancellare gli ordini?
grazie
Curiosità. Ho scritto ad ultimate fashion su ebay per capire se era garanzia italiana. Mi hanno risposto rilasciano fattura (niente scontrino). É implicita la questione della garanzia italia nella risposta della fattura??