Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lleyton
Ok ottimo , lo terrò d'occhio magari torna, ti sei trovato bene ?fa scontrino? In quanto tempo ti è arrivato?
Il cell mi è arrivato in 3 giorni e il negozio rilascia la fattura, nella scatola poi trovi la garanzia LG
-
Quote:
vittorio130881
Curiosità. Ho scritto ad ultimate fashion su ebay per capire se era garanzia italiana. Mi hanno risposto rilasciano fattura (niente scontrino). É implicita la questione della garanzia italia nella risposta della fattura??
No. Non centra nulla.
I centri assistenza LG verificano la provenienza del telefono tramite IMEI. Il telefono per avere garanzia italia deve essere destinato al mercato italiano. Se ti spediscono un telefono francese, austriaco, spagnolo ecc ecc LG italia NON copre la garanzia. Devi chiedere se il telefono che vendono è destinato o meno al mercato italiano.
-
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo e mi sono appena iscritto.
Ho ordinato ieri il NEXUS 4 da un www.schiacicaprezzi.net ; ci sono arrivato tramite ebay (Numero oggetto: 230998682666). Seguendo il link ho acquistato direttamente dal sito a 356 spedizione compresa (garanzia Italia)
Speriamo che arrivi presto
-
Quote:
Lanz
No. Non centra nulla.
I centri assistenza LG verificano la provenienza del telefono tramite IMEI. Il telefono per avere garanzia italia deve essere destinato al mercato italiano. Se ti spediscono un telefono francese, austriaco, spagnolo ecc ecc LG italia NON copre la garanzia. Devi chiedere se il telefono che vendono è destinato o meno al mercato italiano.
Il messaggio prima del tuo risponde alle tue domande:
Quote:
laguna86
Il cell mi è arrivato in 3 giorni e il negozio rilascia la fattura, nella scatola poi trovi la garanzia LG
;)
-
Raga dagli stockisti hanno abbassato il prezzo del Nexus 4 nuovo di altri 10€!!!! Ora costa 339€!!!! Che fortuna, se lo avessi comprato ieri avrei pagato di più! Invece penso lo comprerò oggi
-
Ciao, per 10-15 euro in più si trova con Garanzia Italia..
-
Ma quindi ultimate fashion spedisce nexus destinati all italia o no? A me non rispondono
-
Quote:
vittorio130881
Ma quindi ultimate fashion spedisce nexus destinati all italia o no? A me non rispondono
Leggi il mio messaggio in questa pagina... ragazzi evitiamo di ripetere sempre le stesse cose... ;)
-
Ho acquistato il n4 da dbtecnology tramite amazon e chiedo a chi ha acquistato da loro con quale corriere spediscono e se il nexus4 è realmente coperto da garanzia Italia, ed eventualmente come posso scoprire la provenienza... GraIe
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
vittorio130881
Curiosità. Ho scritto ad ultimate fashion su ebay per capire se era garanzia italiana. Mi hanno risposto rilasciano fattura (niente scontrino). É implicita la questione della garanzia italia nella risposta della fattura??
Cosa cambia tra fattura e scontrino?