Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
ho provato 2 volte ad acquistare il N4 bianco con bumper da play store degli usa (trovandomi negli stati uniti), ma entrambe le volte mi hanno annullato l' ordine
bho avevo creato gmail nuove direttamente qui, indirizzo di spedizione e di fatturazione corrispondenti, numero di telefono americano
unico problema e' che l' indirizzo corrispondeva all' hotel dove risiedo. sapete se e' questo che ha fatto cancellare gli ordini?
grazie
No feedback per me? :-)
-
Quote:
Flambert
Sono entrambi affidabili, eprice per esperienza personale, ultimatefashion ci hanno comprato altri utenti presenti in questi ultimi post.
E allora vado di Ultimatefashion!!! e finger cross!:cool:
poi vi faccio sapere se è tutto ok!
via vo!
-
Si ma dagli stockisti la garanzia europea funziona come quella italiana, perchè in caso di guasti basta spedire a loro il cellulare, giusto?
Penso dunque che per meno di 339€ con garanzia europea e la sicurezza degli stockisti non ci sia nessuno, concordate?
-
Quote:
Polrabber
Si ma dagli stockisti la garanzia europea funziona come quella italiana, perchè in caso di guasti basta spedire a loro il cellulare, giusto?
Penso dunque che per meno di 339€ con garanzia europea e la sicurezza degli stockisti non ci sia nessuno, concordate?
Diciamo che x 20-30 euro è meglio la garanzia Italia, anche perché agli stockisti lo devi rispedire a tue spese e poi passeranno almeno 20-25 gg prima di rivederlo e ho sentito che alcuni hanno avuto problemi.
-
Quote:
lleyton
Diciamo che x 20-30 euro è meglio la garanzia Italia, anche perché agli stockisti lo devi rispedire a tue spese e poi passeranno almeno 20-25 gg prima di rivederlo e ho sentito che alcuni hanno avuto problemi.
Veramente anche meno, oramai si trova a 350 spedito...
-
ragazzi sapete come funziona eprice? ovvero.........se ho problemi col nexus 4 (italia) entro i primi 7 giorni posso portarlo al pick&pay dove lo ho ritirato o devo per forza spedirlo aprendo una rma? grazie
-
ragazzi qualcuno che ha già ricevuto il nexus 4 da ultimate fashion c'è? siamo sicuri che è di provenienza italiana e quindi relativa garanzia? io li ho contattati e dicono che ha garanzia italia e forniscono fattura per la garanzia...prezzo ottimo ma molto piu basso rispetto agli altri con garanzia italia non è che c'è sotto qualcosa...
-
Quote:
nextdroid
ragazzi qualcuno che ha già ricevuto il nexus 4 da ultimate fashion c'è? siamo sicuri che è di provenienza italiana e quindi relativa garanzia? io li ho contattati e dicono che ha garanzia italia e forniscono fattura per la garanzia...prezzo ottimo ma molto piu basso rispetto agli altri con garanzia italia non è che c'è sotto qualcosa...
Feedback positivi qui e su ebay... è difficile sbagliare
-
Quote:
nextdroid
Sembra buono...
Mi insospettisce un po'anche a me il prezzo più basso del play store