Credo che, come per gli stockisti, siano importati dagli usa... Con il cambio attuale li pagano 270 l' uno...
Visualizzazione stampabile
Beh ma dovrei rispedirlo comunque al venditore, quindi che lo spedisca agli stockisti o a uno che mi da garanzia europea non fa differenza
su che sito sicuro si trova 350€ nuovo 16gb e garanzia italiana a 350€+spedizione? Perchè se è così non sarebbe male
Anche a me il prezzo insospettisce parecchio, ma gli ho chiesto se erano riconosciuti come nexus4 ITALIA anche da LG, e se per fare valere la garanzia bastava portarlo in un punto di raccolta LG italia.
E mi hanno risposto di si,quindi l'ho appena ordinato,quando mi arriva contatto LG e vedo se mi dicono che è italia,altrimenti lo rimando al mittente!
Sì ma quello è garanzia Italia, chiedi alle persone che lo hanno preso dal venditore, io lo prenderò la settimana prossima.. Mi mancano per l'appunto le 40 euro..
Come detto prima io l'ho ordinato oggi da ultimatefashion su Ebay a 348,12€ spedito, dicono sia Italia!
Appena mi arriva vi informo sulla serietà del venditore...
Raga paypal esiste apposta. Se il prodotto differisce da quello in descrizione ( garanzia italia) non ci sono prob...
io l'ho comprato dal ultimatefashion ieri e il venditore mi ha detto che ha garanzia italiana 2 anni e poi l'inserzione dice chiaro LG NEXUS 4 E960 16GB ITALIA BLACK quindi non ci sono problemi sopratutto perchè paypal risarcisce oppure ci facciamo fare un forte sconto.
Alla fine hi ceduto e come secondo Smart l'ho preso ieri dagli stokkisti a 339 garanzia Europa che dire io ho avuto gli ultimi 3 e quando ho sentito che non lo vendevano in italia ci sono rimasto molto male e mi sono dirottato su note 2 che per uso lavorativo è eccezionale ma a questo prezzo mi sembra un ottima alternativa nel tempo libero