Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartaco
Alla fine hi ceduto e come secondo Smart l'ho preso ieri dagli stokkisti a 339 garanzia Europa che dire io ho avuto gli ultimi 3 e quando ho sentito che non lo vendevano in italia ci sono rimasto molto male e mi sono dirottato su note 2 che per uso lavorativo è eccezionale ma a questo prezzo mi sembra un ottima alternativa nel tempo libero
Anch'io ho l'accoppiata note 2 + n4 come muletto (venendo da un Nexus S e da un Galaxy Nexus)
Mi sento meno in colpa a sapere di non essere l'unico! :rolleyes:
-
Allora mi sono deciso e ieri ho fatto l'acquisto su ultimatefashion...prima lo ho contattati e mi hanno garantito che è LG Italia! Vediamo quando arriva...anch'io contatterò LG per fare un check tramite l'IMEI...visto che il venditore è di Sondrio magari i Nexus vengono da Livigno che è a pochi Km ed è porto franco...insomma speriamo bene sennò con le garanzie offerte da PayPal vediamo di risolvere tutto!
Non vedo l'ora...speriamo sia un affare e non una fregatura...ma i feedback positivi danno sicurezza!;)
A presto!
F.
-
Quote:
Flambert
Sì ma quello è garanzia Italia, chiedi alle persone che lo hanno preso dal venditore, io lo prenderò la settimana prossima.. Mi mancano per l'appunto le 40 euro..
Confermo che è garanzia ITALIA. Preso una settimana fa. Tranquilli è affidabile ultimatefashion
-
ragazzi sapete come funziona eprice? ovvero.........se ho problemi col nexus 4 (italia) entro i primi 7 giorni posso portarlo al pick&pay dove lo ho ritirato o devo per forza spedirlo aprendo una rma? grazie
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi sapete come funziona eprice? ovvero.........se ho problemi col nexus 4 (italia) entro i primi 7 giorni posso portarlo al pick&pay dove lo ho ritirato o devo per forza spedirlo aprendo una rma? grazie
si esattamente! basta consegnarlo al pick&pay
-
grazie!!!! il problema è che ora non è piu disponibile :(:(:(:(
-
Quote:
vittorio130881
grazie!!!! il problema è che ora non è piu disponibile :(:(:(:(
di che zona sei? io ne ho ordinato uno assieme ad un optimus G e non so quale tenere...
se decido per il secondo e siamo vicini ti passo la prenotazione
-
l'hai già ricevuto quindi? hai verificato che è effettivamente di provenienza italiana? imballaggio ecc tutto normale nella scatola sua originale?
Quote:
clava90
Confermo che è garanzia ITALIA. Preso una settimana fa. Tranquilli è affidabile ultimatefashion
-
Appena ordinato da eBay su ultimatefashion 348,12 EUR con garanzia italia. Grazie x le preziose info!
---
Mi hanno contattato chiedendomi i dati fiscali per la fattura e gli ho chiesto se la garanzia è ITA o UE. Ecco la risposta:
Gentile xxxxx,
Salve, le confermo la garanzia Italia 24 mesi
- ultimatefashion
-
roma :(
cmq aspetto ritornerà!!!