e se acquistassimo un bel Mi-Two?? :)
Visualizzazione stampabile
e se acquistassimo un bel Mi-Two?? :)
Parla di due negozi diversi; nei negozi 3 dove è disponibile costa 549€, invece da DiTech Computer quando arriverà sarà venduto a 399€
Quote:
Originariamente inviato da AnG3loX
Eh? Magari tu
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma DiTech Computer spedisce in Italia o è confinato all'Austria?
Magari sarà l'anno della svolta dell' LG nexus 4..auguri a tutti!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Auguri a tuttiiiii
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Raga, mettiamo tutti come proposito di avere sto benedetto LG NEXUS 4, ce lo chiede proprio Google!!!!!!!!
https://www.google.it/zeitgeist/2012...utm_source=hpp
Ciao ! Fra 2 giorni deve arrivare il nexus 4 a casa dell amico mio in america , pero' vorrei sapere quanto si pagano le tasse della dogana (se si pagano) se non si paga , come faccio ? Grazie in anticipo :)
E qui in italia non si paga niente ? Se lo spedisce tramite corriere UPS come gift si paga qualcosa ? Scusa perche' faccio queste domande , pero' vogio esse sicuro. Grazie ancora :)
edit: la spedizione piu' sicura quale e' , tramite la posta o il corriere ? :)
allora, la dogana dall'america è sicura al 100% (sia se spedisci con corriere o con le poste), la dogana la paghi in italia, cioè quando il pacco arriva in italia viene tassato.
la scritta gift non serve a niente: a me hanno inviato un pacco dall'america con la scritta gift e dichiarato 40$ di valore, per ritirarlo ho dovuto pagare 12€.
con un pacco del valore 270€ ho pagato 70€ di dogana...
raga curiosità fin ora ero convinto che i n4 indipendentemente dal posto dove lo compri puoi mettere anche la lingua italiana! e anche cosi per la versione UK? giusto? mi e venuto un dubbio
raga su saturn.de non c'e più il tasto per accedere io ho chiesto il rimborso a paypal non mi piace come si comportano!
non c'è piu il tasto per il login ma ora e tornato tutto normale.... mah... ho provato su 2 computer diversi e non me lo dava ora esce.... qualcuno ha gia ricevuto il rimborso da saturn?? io ho proceduto direttamente tramite paypal perché se aspetto che leggono le email e capace che festeggio un'altro capodanno nell'attesa!
Ciao, le spedizioni da paesi extraeuropei (quindi anche USA) vengono tassate del 21% per l'iva + 4,5% di dazio + un costo (variabile) per le operazioni di sdoganamento che si aggira intorno ai 5-10 euro per spedizioni con posta normali, ma può arrivare anche a 20-25 euro per spedizioni con corriere. La beffa è che tutto viene conteggiato sul totale dichiarato del bene+spese di spedizione.
Fonte: Forum orologi compro e vendo :: Leggi argomento - Guida: la dogana, iva e dazi
Buon anno a tutti!
se lo ordino dal play store tedesco e lo faccio recapitare ad un indirizzo tedesco, posso pagare con una carta di credito italiana?
Se il amico mio spedisce il cellulare come GIFT tramite corriere ? Esiste qualche rischio ? Se dichiara che il pacco ha un valore non superiore a 100$ , esiste qualche problema ? Grazie in ancicipo :)
Il problema è: se il pacco viene ispezionato, i finanz vedono nexus 4 nuovo di pacca e sanno bene di che si tratta e quanto vale! In questo caso ti inviano una letterina in cui ti chiedono le ricevute di pagamento...C'è anche la probabilità che il pacco scivoli via senza controlli, ma è molto bassa. A me su innumerevoli spedizioni dalla Russia, dal Canada, USA, Sud Corea etc sarà capitato un paio di volte!!!
Far mettere Gift sui docunenti=controllo al 100%
Ma anche nel nome del "forward" compare il tuo nome, almeno per Mailboxde.com è così:
Nome: Mailboxde.com TuoNome TuoCognome, ID xxxx
in questo modo l'operatrice di Google sa che la carta di credito è stata utilizzata dal proprietario della carta stessa e non da altra persona
altri controlli riguardano il country (paese) di fatturazione che deve coincidere con il country di spedizione e con il country del PlayStore da cui si sta acquistando
ah quindi secondo te sono gli operatori che guardano 1 ad 1 gli ordini e li convalidano.....bha mi pare strano.
io cmq ho provato sia solo con mailbox che con mailbox+ nome e cognome e sempre annullato, e zanetti nel campo nome in spedizione ha messo solo mailbox e gli è stato accettato quindi la tua teoria cade....per la fatturazione ovvio....diciamo che ancora non abbiamo capito perchè a molto viene annullato.
e cmq mailbox non ti dice di mettere il tuo nome e cognome in prima riga, ma dice di metterlo nel campo indirizzo con l'id......in prima riga il loro nome....basta tradurre la mail che ti è arrivata.
Infatti è strano.. per capire la provenienza di una carta di credito non c'è bisogno della verifica di un operatore, lo potrebbe fare benissimo il server in automatico. Ad esempio la prima cifra indica il circuito (4 visa, 5 mastercard, ecc) e il numero compreso tra la seconda e sesta cifra indica la banca che l'ha emessa (e quindi anche il paese).
Ma non e' vero!! Scusa se tu abiti in un'appartamento di un tuo amico scusa? Cosa fai non puoi fartelo spedire xke l'indirizzo e' a nome suo?
IL TUO NOME deve figurare sull'indirizzo di fatturazione e DEVE corrispondere al REALE INTESTATARIO della carta di credito (quello che vedono dai controlli bancari). Se quei 2 non corrispondono ti bloccano l'ordine e l'account wallet sicuro finche non mandi prove che la carta non e' rubata.
Quote:
Originariamente inviato da ilcose
.....non è cosi, purtroppo! non dimenticate che ho provato con 4 carte di credito e 9 ordini tutti annullati e wallet sospesi e come me altre persone......siete stati fortunati ad aver passato i controlli di google.
Quindi, fino a prova contraria, la conclusione è ke statisticamente su play store con la "procedura del Pomo" hai alcune possibilità di prenderlo.
Quindi non dite alle persone che non hanno letto tutto il thread cose imprecise o non ancora verificate.
Tanto presto lo verificherete........
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
....basta non ne posso piu a ripetere le stesse cose......fate vobis perchè a me domani mi arrivano i tre bambinelli e poi passo ad altri thread!
Se invii al tuo amico una fattura internazionale da allegare al pacco (indicando un valore inferiore) e spedisce con FedEx pagherai solo il 21% di Iva più circa euro 10,00 alla FedEx di diritto fisso. Un modello di fattura internazionale lo trovi sul sito spedizionidagliusa.com . Io ho fatto così e ho speso solo Euro 23 di dazi e diritti.
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ilcose
......i motivi furono tutti scritti a suo tempo e quindi ci sono tutte le info a disposizione sul thread! 200/300 pagine fa di ot........
Presi tre da Saturn.de e in attesa di farmene prendere altri 8 da Germania, Inghilterra e Francia su play store, ma direttamente da amici!