ma in paesi tipo francia, inghilterra, germania, il nexus 4 ce l'hanno subito disponibile nei negozi fisici? cioè vanno nel negozio e comprano e via?
Visualizzazione stampabile
ma in paesi tipo francia, inghilterra, germania, il nexus 4 ce l'hanno subito disponibile nei negozi fisici? cioè vanno nel negozio e comprano e via?
Si in svizzera si...i prezzi vanno dai 500 online a 549/589 (FRANCHI) ai vari steg mediamarket ecc. Sinceramente x 450 euro io me ne sono presi un paio (ordinati con ritiro a mano) in svizzera. Uno lo rivendo o se lo tiene unmio amico e l'altro e' il mio. Saranno 30/50 euro in piu rispetto playstore o saturn ma ho 24 mesi di garanzia in negozio. Speriamo non serva mai in ogni caso.
Ragazzi io ormai aspetto giorno 2 per annullare l'ordine, tanto sicuramente non fanno nulla domani (da quello che mi diceva quel mio amico da loro è semi-festivo, quindi è difficile che gestiscano cose commerciali). Per ora tampono con un LG Hub a 70€ con consegna a mano, e quando arriva arriva.
Intanto segnalo che in Austria costa 480€, credo in versione da 16GB ma non ne sono sicuro, avrò conferme mercoledì.
A 480 penso si possa trovare in ebay
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Da un pò che non seguo questa cosa del N4, come sono messi con le disponibilità dei cellulari negli store tedeschi e francesi? QUI danno come disponibili, ma l'utente sopra ha detto che non sono disponibili?
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Quoto. Ordinato dal playstore Americano e forse il telefono arriverà a fine gennaio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma quando torneranno disponibili, se voglio fare un ordine multiplo posso farlo? è vero che il play store impone il limite di 2 nexus alla volta?
se ne volessi ordinare 4, con due account play store ma con un unica spedizione da mailboxde, devo mettere lo stesso id nel campo di spedizione del play store?
ragazzi dico , stiamo scherzando? non per cosa ma vi sembra facile? dal playstore ora come ora è molto difficile se non impossibile trovare il telefono , dico non leggete almeno un po' di pagine?
Interesserebbe anche a me capire dove dato che posso andare in svizzera di persona per un ritiro.
grazie in anticipo.
Ciao!
ps trovato su steg ma alla fine 550 franchi + viaggio non li spendero'. Aspettero' di trovarlo a un prezzo piu vicino a quelo che costa nei playstore
Quote:
Originariamente inviato da marius9900
.......e dovrebbero parlare anche del fatto ke gli ordini vengono annullati dal play store! Qua salta fuori sempre qualche genio e oramai basta ke si parla! Su 600 pagine solo in quattro gatti possiamo dire di aver fatto ordini e di questi 4 gatti solo meno della metà ci sono riusciti sul play store (sempre ke gli parta l'ordine).
In bocca al lupo.........
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
ho intenzione di acquistare un N4 su ebay tedesco, secondo voi essendo la fattura d'acquisto è di Google play oppure di Mediamarkt imtestata alla persona che lo rivende per una eventuale riparazione in garanzia potrei avere problemi? come dovrei comportarmi?
Buon fine anno con miglior inizio per tutti !!!!!!!!
ei ragazzi ho trovato questo..ma puzza tanto di truffa, il venditore ha solo 70 feedback (anche se tutti positivi) e poi non capisco perchè ma le foto del nexus sono girate come fosse una pellicola... NUOVO NEXUS 4 LG | eBay
Dhl è di una lentezza imbarazzante, il mio Nexus 4 è fermo a Milano dal 27...
Allora compratelo..avete il coraggio? :D
..tu parli del documento di vendita "fattura" dallo store alla persona che me lo rivendrebbe perchè è solo quella che avrei in mano, il mio dubbio era sul fatto che non essendo il telefono importato in Italia se proviene da Saturn.de o mediamrkt ok ma avevo piu dubbi se proviene da Google play perchè se non sbaglio non vende a clienti con residenza in Italia, quindi il telefono risulterebbe del primo clinte tedesco ma in mio possesso essendo io residente in Italia....Il privato tedesco che me lo rivenderà non penso proprio che mi consegnerà anche un documento che attesta la seconda vedita...!? poi puo anche darsi che sbaglio....