dominio registrato oggi,e valido per un anno,e a quel prezzo????? non rispondo neanche ahahahah
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Ok capito e fin qui ci siamo.... Il mio amico mi ha appena detto che il prezzo è 349 euro, ma non sa quanto ammonta la spedizione perché non ha completato l'ordine, voi lo sapete all'incirca?
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
anzi no scusa,sono aumentate,sono 6 7 settimane XD,ma il tuo amico carta d credito inglese?
Per fortuna il mio amico germanico!
In arrivo 3 telefoni, uno da 8 gb e due da 16!
Altrimenti sarebbe stata la fine...
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Si, io gli giro i soldi e lui acquista con la Sua carta. Domani gli dico di procedere con l'ordine. L'unica cosa che non ho capito sono le 6/7 settimane.... Cioè che non è disponibile o è il tempo di attesa per l'arrivo a casa?
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
L'8 gb ordinato il giorno del restock in germania (mi sembra il 04/12) e arrivato tre giorni dopo.
Gli altri due ordinati da qualche giorno e i tempi di attesa sembrano essere di 6/7 settimane.
Quando ho acquistato l'8gb i tempi erano di 4/5 settimane e invece è arrivato dopo tre giorni, ma è stato acquistato appena rimessi in stock.
Gli altri invece sono stati acquistati quando i tempi si sono dilatati visto che inizialmente erano previsti in 1/2 settimane per cui speriamo ci sia da aspettare di meno delle 6/7 settimane...
ma di mailbox alla fine precisamente si è capito quanto si spende?
io sono indeciso se aspettare il restock in francia e prenderlo subito col pomo, o fare l'ordine in germania con mainbox
mha guarda io penso che dovrbbe venire 2.80+tra i 23 e i 31(dipendeda che spedizione si vuole fare,considerando solo quelle assicurate fino a 500 euro) + eventuale costi se se vuol pagare con pay pal,se no se si paga con bon3ifico non si paga niente
naturalmente i calcoli sono fatti per un solo tel,per più tel dipende dal peso e dal nuovo confezionamento,ma non dovrebbe aumentare di molto;)
edit:anzi no in realtà da come leggo con Deutsche Post DHL assicurato fino a 500 euro viene 16 euro,gls fino a 1000 euro 32 euro,ups fino a 500 euro dai 22 a 25(dipende dalla grandezza del pacco)
quidni sbra conveniente se lo si deve fare in germania
Scusate x quelli che hanno avuto annullamento dell'ordine... quando si è accorto lo store del trucco? Quando avete provato a completare l'acquisto (quindi subito) o dopo avervi messo l'ordine in attesa, ricevuto email di conferma e leventuale blocco dei soldi sulla carta?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
un unico dubbio mi sta vendendo su mailboxde,la questione è che nei dati di spedizione non ci sarà un nome ma ci sara scritto"mailboxde,nostronome,ID ***",e non vorrei che leggendo quasti dati annullino l acquisto capendo che verrà spedito fuori la germania,se non sbaglio con il pom ti danno un nome prpio ,non il nome di un magazzino,da cui si capisce cosa si sta facendo,non trovate??
"Io ci sono riuscito, Pending in tutte e due i posti. "Prenotato" è la traduzione Itailana di "Pre-ordered" che è lo stato che viene PRIMA di "Pending". Dipende dalla lingua impostata nel browser. Io nello stato Pre-ordered/Prenotato ci sono stato 2/3 giorni."
Riporto questo da un'utente su un altro forum.
Quindi sembra sia tutto a posto il mio ordine, vabbe la mail di info l'ho gia mandata ormai XD
Su wallet é in sospeso. Se no vai sul play Store e poi su My order o miei ordini e impostazioni e hai lo storico di tutto quello che hai acquistato dal play Store, compreso il nexus 4 e li ti dice annullato, in attesa o preordine. Completato non credo ;-)
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
No appunto secondo quello che ha detto l'altro tizio su g+ dovremmo essere abbondantemente a posto. Dovrebbe essere preorder -> in attesa
Se qualcuno ha maggiori info sugli stati del play Store le condivida XD
Ahah io la scimmia la ho già sedata col nexus10 il 4 é solo uno sfizio che mi tolgo se riesco a stare sotto la fatidica soglia dei 400 euro.
raga come vi invidio T.T beati voi!!
ragazi tutti voi che avete fatto questi ordini avete usato il blog del pomo?nessuno mailboxde? perchè si risparmierebbe ma rimango con il dubbio che il fatto di dare come nome del destinatario mailboxde possa far risciare di annullare l'ordine.
invece con il blog del pomo si deve mettere il propio nome,o comunque un nome di persona o anche li un nome di desito o cosa??
Quanto si risparmierebbe? Io ho dato fiducia al pomo! In ogni caso no é un nome fisico ''dell'affittuario'' dell'indirizzo se cosi si può chiamare.
E in ogni caso io l ho preso li perché quando ho ordinato in UK dava ancora 4-5 settimane mentre in tedeschia 6-7
azz messo ma luccio XD mi immagino il trauma a tornare a un n70 ahah
Per quelli che sono riusciti a effettuare l'ordine si potrebbe provare a "valutare" i tempi di spedizione. Ho letto su XDA che almeno in America non viene spedito in base a quando si è fatto l'ordine; è vero che molte persone avevano acquistato il 13/11 (giornata di grosso caos cosmico...) comunque:
- Store GERMANIA, 6-7 settimane d'attesa....
- Io ho fatto l'ordine il 4/12 (prenotato), 8 google wallet segnala l'ordine come in attesa (pending)
--> quindi il mio tempo zero è o il 6 o 8 con 42-49 giorni di attesa.... 17(o 19) -24(26) Gennaio 2013
vorrei provare anche io a prendere il nexus 4 seguendo la guida del blog del pomo,secondo voi e' da stupidi provare a prendere il modello da 8 giga?
Io aspetto se entro venerdì riapre in francia.. Dopo di che stessero uno di voi per capire come si usa mainbox:D
Inviato dal mio Motorola StarTac
niente mi sono svegliato proprio per controllare annullato di nuovo con le 3 mail solite.
stavolta dopo i 2 ordini con la mia carta (uno in uk e uno in ge) avevo provato con carta mai usata intestata a persona diversa.
Che devo dirvi, stavolta è durato un pò di +, ordine delle 13.20 circa annullato verso le 22-23 di sera.
A sto punto non saprei....meglio tornare a dormire va.