ma anche tu lo hai ordinato sabato mattina? con notifica di spedizione sabato pomeriggio?
Visualizzazione stampabile
Confermo che da Mediamarkt, ordinato venerdì 19, stamani è arrivato a mailboxde.com. Ora sto cercando di ricaricare il credito con Paypal per farmelo spedire.
Il problema è che con Paypal l'operazione è conclusa, ma sul sito di mailboxde.com ho ricevuto un errore e il mio pagamento non risulta............ MALEDIZIONE!!
ragazzi, mailboxede ha ricevuto il mio pacco, ho fatto la ricarica sul conto mailboxde, ho cambiato il corriere quando faccio "confirm end pay..." mi da l'errore: Correct incorrect data please.
» Please fill in: description of goods.
voi cosa avete messo in description goods?!
electronics...ma almeno guardate le ultime 10 pagine prima di chiedere?
ps.
qualcuno potrebbe buttarmi giù due righe in tedesco per chiedere info sul mio ordine? scusate ma di tedesco sto proprio a zero :P
Secondo me invece LG sta semplicemente rispettando gli accordi.
Google aveva ordinato un certo numero di dispositivi in base alle vendite dei precedenti nexus (come confermato da loro stessi!).
Tra LG e Google probabilmente quindi c'era stato un accordo di un certo numero di Nexus da vendere attraverso il canale diretto di google.
LG ha mantenuto i patti e ha inviato a Google i dispositivi richiesti. Quelli in più che produce li vende dove meglio crede.
Giusto per la cronaca...all'expert in germania ti rispondono che non sanno nemmeno dell'esistenza in catalogo di questo telefono.
Su 7-8 negozi di informatica girati solo Mediamarkt e Saturn sanno cos'è il Nexus 4. E solo Mediamarkt ti da "risposte" (pur sempre vaghe!) sulla loro disponibilità!!
per chiunque risulta nella mia stessa situazione, cioè con il pacco già a milano da stamattina, mi sono andato a spulciare i vecchi pot e a molta gente è arrivato il giorno dopo..quindi credo sia giusto prepararci per domani!
Scusate, ma per chi l'ha preso come me sabato mattina e sul file ha messo già spedito, sul sito di mediamarkt cosa c'è scritto? BESTELLBEARBEITUNG?
Ad occhio io ho preso l'ultimo disponibile, e non vorrei che invece fossi finito in "overbooking" (ricevuto la mail di conferma dell'ordine, scalati i soldi ma niet spedizione ancora O.o)
ISono d'accordo con te. Inoltre qui si dovrebbe discutere di come poter prendere il nexus.
Sappiamo già che SATURN/MM + mailboxde funziona, compreso ordine annullato/attivato, tempo medio x averlo (mi pare ci sia ancora qualcuno che aspetta nel "limbo"). FUNZIONA OK
Ma x il playstore? Costa meno, (se è vero che alzano i prezzi poi...). I tempi sono poco peggiori, certo è più difficile. Ma la garanzia è migliore, ti mandano un nuovo telefono e poi tu devi rimandare il difettoso a loro. (Purtroppo ci sono i costi di spedizione ...anche x saturn però)
E se consideri che tra non molto non sarà più fuori stock in continuazione....
Il playstore è da tenere in considerazione. Mailboxde + playstore ha funzionato benissimo ma, correggetemi se sbaglio, poi non ha funzionato più.
Non vogliamo convincere nessuno noi due vero marius, non no ci guadagnano nulla. Stiamo condividendo con voi un alternativa che ha sicuramente dei vantaggi, è testata (basta andare sulla community nexus Italia o playstore per l'Italia x vederlo).
Il sito postato è stato affidabile per me, l'ho testato fra i primi, mi ha permesso di prendere il nexus a un prezzo a accettabile, dal mio playstore preferito (tedesco in effetti) in circa 6 settimane (ma avrei potuto prenderlo da quello francese con gli auricolari inclusi o da quello inglese)
In fondo lo scopo di questo forum non è parlare delle percentuali di spedizione ma dei metodi per ottenere in Italia un prezzo accettabile il nexus 4. Io ho fatto la mia parte condividendo con voi questa informazione poi fatene quello che ci pare.
Sicuramente si, ma il punto è: quando arriverà nei playstore? Io onestamente l'ho preso da mediamarket + mailboxde e l'ho pagato 420 euro ma c'ho messo 1 settimana.
Con il playstore, lo pagheresti circa 380, 40 euro in meno, ma quando arriverà e soprattutto, quando sarà nelle tue mani? Sono considerazioni da fare anche queste, fermo restando che poi ognuno fa ciò che reputa più sensato per lui.
Vai qui:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
Alla voce Riferimento Mittente inserisci il numero di tracking tedesco di DHL
Alla voce Intervallo data spedizione - Da metti 19/01/2013
Alla voce Intervallo data spedizione - A metti 21/01/2013
In questo modo ti dà il proseguimento della spedizione in Italia. :)
Per chi l'ha ordinato da saturn questi giorni, spediscono subito?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
comprato il 18 alle 17,20 spedito sabato 19 arrivato oggi a mailboxde.com da mediamarkt evvai ;)
Guarda al prezzo a cui lo hai preso tu in una sola settimana da mediamarket lo avrei fatto anche io.
Però tu l'hai preso a disponibilità immediata (è durato poco anche da MM) se l'avessi preso con disponibilità 3-4 giorni dal playstore lo avessi ricevuto comunque in meno di 10 giorni.
Diciamo che meno di una settimana è impossibile (2 giorni sono non lavorativo).
Mediamente da SATURN/MM attendi MENO (finché la scimmia di nexus non si esaurirà.. Poi sara uguale o migliore il playstore) ma paghi un po di PIÙ. Comunque adesso non c'è scelta xchè dal playstore non si può ordinare.
(Stanno completando i preordini.... Poi riaprirà.... Si spera ;))
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ragazzi una volta che il pacco e arrivato a Mailboxde.com come devo procedere??
Ora è al 40%
Mon, 21.01.2013 16:22 h
Nohra
The shipment has been processed in the parcel center of origin
spero che domani mailbox lo riceva!