Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
roma :(
cmq aspetto ritornerà!!!
Perchè non prenderlo da ultimatefashion? Risparmi pure..
-
Quote:
continua.mente
Anch'io ho l'accoppiata note 2 + n4 come muletto (venendo da un Nexus S e da un Galaxy Nexus)
Mi sento meno in colpa a sapere di non essere l'unico! :rolleyes:
Che brutta malattia che ci affligge. ...
-
Perchè se non funge a ultimate fashion devo rispedirlo. A eprice posso portarlo al pick and pay vicino......questione di comodita
-
Quote:
vittorio130881
Perchè se non funge a ultimate fashion devo rispedirlo. A eprice posso portarlo al pick and pay vicino......questione di comodita
Capito! PS: Sta cosa dei dieci caratteri è snervante rotfl
-
io l ho preso da amazon db technology qualche giorno fa a 364 a cui ho aggiunto la custodia rearth slim hard case (in offerta a 13€) che nelle recensioni risulta superiore a tutte, ringke fusion compresa!
-
Quote:
madiweb
io l ho preso da amazon db technology qualche giorno fa a 364 a cui ho aggiunto la custodia rearth slim hard case (in offerta a 13€) che nelle recensioni risulta superiore a tutte, ringke fusion compresa!
Anch'io l'ho acquistato da DB technology questo giovedì, ma a te è già arrivato??
-
Nessuno ha avuto esperienze con schiacciaprezzi.net ? ordinato giovedì pomeriggio tardi, adesso speriamo che arrivi presto
-
Acquistando ora un Nexus 4 da Gli Stockisti c'è il rischio di capitare in un'unita difettosa e/o rev10 oppure gli stock difettosi sono ormai esauriti?
-
Quote:
Andrea262
Acquistando ora un Nexus 4 da Gli Stockisti c'è il rischio di capitare in un'unita difettosa e/o rev10 oppure gli stock difettosi sono ormai esauriti?
solo rev 11 con piedini, quelli difettosi ormai non ce ne sono più! o per lo meno leggendo le recensioni sul sito non si legge niente di ciò!
-
Scusate mi linkate o spiegate questo fatto della release difettosa e dei piedini?