Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
Scusate mi linkate o spiegate questo fatto della release difettosa e dei piedini?
siamo ot qui, e comunque mi riferivo a terminale bacati come può capitare (la rev 10 ormai non li fanno più credo, alcuni presentavano dei problemi ma anche altri con rev 11), mentre la versione dell'n4 con piedini è oramai in commercio da un pò, sono due piedini gommati in alto per far sì che il terminale non poggi completamente su un piano e sia leggermente ma molto leggermente sollevato onde evitare rigature ecc!
-
Quote:
vittorio130881
Perchè se non funge a ultimate fashion devo rispedirlo. A eprice posso portarlo al pick and pay vicino......questione di comodita
Ma se è garanzia Italia, posso portarlo in un qualsiasi centro assistenza LG? O devo spedirlo ad Ultimate fashion??
-
Quote:
gismo84
Ma se è garanzia Italia, posso portarlo in un qualsiasi centro assistenza LG? O devo spedirlo ad Ultimate fashion??
Per intervento classico in assistenza vai da LG, per difetti di conformità riscontrati entro la prima settimana dall'acquisto ti rivolgi al venditore per una sostituzione.
-
Esauriti da Ultimate Fashion... speriamo nei prossimi giorni ne rimettano in vendita altri!
Per chi ha acquistato da loro, come sono ad imballi e tempistiche di spedizione?
-
Ho ordinato il Nexus4 dagli Stockisti a 339 euro sabato pomeriggio. Ora l'ordine risulta in elaborazione, mi potreste dire i vari passaggi che subisce l'ordine? E le tempistiche più o meno, su vostra esperienza? In trepidante attesa :D
-
Spediscono al primo giorno utile (in teoria oggi nel tuo caso ... per le 16.00). Ti dovrebbe arrivare una mail verso le 18.00 con il tracking number. Una volta spedito ci mette 1/2 gg lavorativi. Nel mio caso sono stati 2, a tanti è arrivato il giorno dopo. Dipende da Bartolini. :)
-
ragazzi ho un dubbio
ho parlato col servizio clienti di eprice. e mi hanno detto che in caso di prodotto danneggiato entro i primi 7 giorni........non si può riportare al pick and pay dove si è ritirato il pacco ma bisogna aprire un rma.
e la cosa strana è che mi ha detto che non c'è una procedura ufficiale che seguono ma dipende dal tipo di danno riscontrato.........ma non dovrebbero sostiture e basta?????
io ho paura di comprarlo e loro me lo rimettono in funzione fanno passare i 7 giorni e magari si rirompe....... come posso tutelarmi???????
lgi stockisti sono piu sicuri???
-
Quote:
infoMatt
Esauriti da Ultimate Fashion... speriamo nei prossimi giorni ne rimettano in vendita altri!
Per chi ha acquistato da loro, come sono ad imballi e tempistiche di spedizione?
immaginavo finisse subito...vabbè lo prenderò dagli stockisti
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi ho un dubbio
ho parlato col servizio clienti di eprice. e mi hanno detto che in caso di prodotto danneggiato entro i primi 7 giorni........non si può riportare al pick and pay dove si è ritirato il pacco ma bisogna aprire un rma.
e la cosa strana è che mi ha detto che non c'è una procedura ufficiale che seguono ma dipende dal tipo di danno riscontrato.........ma non dovrebbero sostiture e basta?????
io ho paura di comprarlo e loro me lo rimettono in funzione fanno passare i 7 giorni e magari si rirompe....... come posso tutelarmi???????
lgi stockisti sono piu sicuri???
Sai che mi sa che hanno ragione?
Mi pareva di aver letto di una brutta disavventura di un tipo che aveva comprato un tablet Archos titanium 101 su eprice ed ha penato non poco per farselo sostituire. Prova a fare un giro in quella sezione e dai una letta!
-
ma sembra buono eprice........proprio su archos ho letto di un cambio di dispositivo..............
secondo voi eprice o stockisti? tanto quello che conta in pratica è la prima settimana sembra.........