Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
ma sembra buono eprice........proprio su archos ho letto di un cambio di dispositivo..............
secondo voi eprice o stockisti? tanto quello che conta in pratica è la prima settimana sembra.........
Io pure avevo letto ottimi feedback su eprice però in quella sezione c'è uno inferocito con loro.
Per quanto possa valere la mia esperienza, io l'ho preso da stockisti e mi so trovato da dio.
Certo la garanzia Italia è un plus non da poco, ma non necessariamente se ne deve usufruire per forza!
-
allora facciamo cosi, io compro quello di eprice al loro prezzo. lo scambiamo, tu mi dai il tuo FUNZIONANTE garanzia europa e io ti do il PRESUNTO FUNZIONANTE con garanzia italia
ahahhahaha :)
-
ragazzi mi rivolgo a tutti voi che avete comprato da ultimate fashion ma il numero di tracking ve l'hanno dato?a me ancora no.nonostante l'abbia chiesto.io lo comprato il 14
-
Quote:
giasim
ragazzi mi rivolgo a tutti voi che avete comprato da ultimate fashion ma il numero di tracking ve l'hanno dato?a me ancora no.nonostante l'abbia chiesto.io lo comprato il 14
se non è ancora stato spedito direi che è molto difficile che ti diano il numero di tracking ;)
-
ho chiamato cellular web negozio online.
mi hanno detto una cosa strana. che loro sostituiscono il cell la prima settimana (in caso di difetto) solo se sono passati max due minuti di telefonate fatte o ricevute.....
ma è vero???mi ha detto che lg da ordine di fare così.........
eprice dice che dipende, cellularweb dice 2 minuti....ma insomma da chi si può comprare senza che ci sia il pericolo di non farselo sostituire se difettoso la prima settimana???
-
Quote:
vittorio130881
mi hanno detto una cosa strana. che loro sostituiscono il cell la prima settimana (in caso di difetto) solo se sono passati max due minuti di telefonate fatte o ricevute.....
eprice dice che dipende, cellularweb dice 2 minuti....ma insomma da chi si può comprare senza che ci sia il pericolo di non farselo sostituire se difettoso la prima settimana???
compra da gli stockisti....
-
il diritto di recesso devi vedere questa norma
-
si vista la so a memoria.......tutti lo scrivono !!!!! ma nessuno sembra che la applichi.....te lo giuro ho chiamato sia eprice sia cellularweb. niente.....chiamali anche te e prova a farglielo notare!!! :)
io mi sono stufato. a sto punto veramente gli stockisti sembra che diano le migliori garanzie.
guarda aspetto ultimate fashion...,....vedo come si sono trovati gli altri e poi mi butto sugli stockisti!
ciao
-
Quote:
vittorio130881
Leggi qui.
http://www.difesaconsumatori.com/acq...iritto-recesso
-
Salve a tutti, sto cercando di comprarle il nexus da "gli stockisti", ma quando cerco di pagare con paypal(con la carta postepay) mi da questo errore: "PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. INSTRUCT THE CUSTOMER TO RETRY THE TRANSACTION USING AN ALTERNATIVE PAYMENT METHOD FROM THE CUSTOMERS PAYPAL WALLET. THE TRANSACTION DID NOT COMPLETE WITH THE CUSTOMERS SELECTED PAYMENT METHOD (#10417: TRANSACTION CANNOT COMPLETE)." Ho visto che ne avete già parlato in precedenza, ma non riesco a capire comunque il perchè :\