Visualizzazione stampabile
-
non ho ben capito perchè mi segnali il diritto di recesso........ ti dico che il venditore mi ha detto PALESEMENTE a voce la storia dei due minuti di telefonate.
come pensi ti possa difendere? ho avuto problemi con un note.....3 volte portato in assistenza e poi sostituito con uno rigenerato.........nemmeno nuovo....aveva due settimane di vita!!!
un odissea.......tutto perchè ho avuto la malsana idea di non provarlo a fondo la prima settimana......
non voglio ripetere quell'esperienza.
scusate lo sfogo
-
C'è un pò di confusione..il diritto di recesso non va applicato se il dispositivo è difettoso...ma solo se non è più di tuo gradimento...ed è ovvio che non ci puoi chiamare o messaggiare e poi dire non mi piace..altra cosa è l'art. 130 del cod.del consumo...che garantisce sempre la sostituzione e/o riparazione e/o riduzione del prezzo...non si tratta di "chi" lo applica o meno..è legge..e se non viene rispettata si manda la letterina dall'avvocato :)...
Forse qualcuno mi potrà correggere se sbaglio :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
allora butto un po di acqua sul fuoco........che a volte è pure peggio :), mi ha risposto il supporto post vendita di eprice.
ok parlano di sostituzione se la segnalazione del guasto avviene prima dei sette giorni...... ok mi sono tranquillizzato. spero sia utile a tutti ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giasim
salve io invece trovo una cosa alquanto strana da ultimate fashion.ho guardato i feedback di chi ha comprato ed ho notato che alcuni hanno lasciato feedback positivo il giorno dopo l'acquisto scrivendo pure buona merce consigliato.ma come fa ad arrivare il giorno dopo il telefono soprattutto per chi ha comprato di domenica ma...spero di essermi sbagliato
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
Qui sul forum si parla di moltissimi store online dai quali più utenti hanno acquistato senza problemi di sorta.... Perché non vi fidate?
-
si infatti hai proprio ragione.:)
-
Fabio pero quelle in precedenza erano alternative europa.... eprice mi sembra quella migliore italia.... non trovi?
-
Quote:
vittorio130881
Fabio pero quelle in precedenza erano alternative europa.... eprice mi sembra quella migliore italia.... non trovi?
Hai ragione, ma se non si è "sicuri" a questo punto non è meglio avere la garanzia europa?
Chiaro è che ognuno può e deve fare quello che meglio crede con i propri soldi, ma mi sembra quantomeno poco consigliabile acquistare se poi non si è sicuri del trattamento riservato in caso di problemi... Mia opinione ovviamente ;)
-
Quote:
Fabio3105
Hai ragione, ma se non si è "sicuri" a questo punto non è meglio avere la garanzia europa?
Chiaro è che ognuno può e deve fare quello che meglio crede con i propri soldi, ma mi sembra quantomeno poco consigliabile acquistare se poi non si è sicuri del trattamento riservato in caso di problemi... Mia opinione ovviamente ;)
Io acquisto con garanzia ita proprio per evitare di dover obbligatoriamente aver a che fare con il venditore....
@giasim guarda che l' ora e la data sono del commento non dell' acquisto; confrontalo con la data del feedback di ultimate fashion per l' acquisto ( che , come saprai , mette subito dopo il pagamento) e vedi che è tutto nella norma
-
Ho ordinato sabato 15 dagli stockisti... Ancora non mi è arrivata l'email col tracking e l'ordine risulta in elaborazione, è normale?
EDIT: risolto, arrivata mail dagli stockisti con il tracking, ora aspetto mail di Bartolini :)))
-
Quote:
peppin96
Ho ordinato sabato 15 dagli stockisti... Ancora non mi è arrivata l'email col tracking e l'ordine risulta in elaborazione, è normale?
EDIT: risolto, arrivata mail dagli stockisti con il tracking, ora aspetto mail di Bartolini :)))
Vedrai che domani sarà già tra le tue mani!