Visualizzazione stampabile
-
oggi mi hanno spedito la fattura via email e il numero di tracking tnt da parte di ultimate fashion.partito da roma ed è in transito.spero arrivi presto.appena arriva vi dico se è garanzia italia ma penso proprio di si.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giasim
oggi mi hanno spedito la fattura via email e il numero di tracking tnt da parte di ultimate fashion.partito da roma ed è in transito.spero arrivi presto.appena arriva vi dico se è garanzia italia ma penso proprio di si.
ma il negozio non è di sondrio? la fattura ti vale uno o due anni?
-
Quote:
giasim
Acquistato il?
-
Quote:
nextdroid
ma il negozio non è di sondrio? la fattura ti vale uno o due anni?
Che negozio dovrebbe essere di Sondrio? Io son di li ma mai sentito
-
a me non è ancora arrivata la fattura via mail
ne il traking
-
Quote:
fonta91
è un negozio su ebay ultimate fashion..non so se hanno lo store fisico ma la sede è sondrio
-
Mi rispondo da solo... Ho visto che l' hai acquistato venerdì... Allora non mi preoccupo.
Quote:
fonta91
Asd così metti paura a metà degli utenti di questi thread XD
è un negozio online non deve per forza averne uno fisico
-
Confermo che ultimate fashion spedisce da Roma, ho chiesto e hanno detto che per quanto riguarda prodotti elettronici-telefonia la partenza avviene da là. Io sto aspettando due Nexus 4.
PS: la spedizione è assicurata
-
Raga ho appena preso finalmente l'n4 dagli stockisti. Ora però mi sorgono i dubbi amletici:avrò fatto bene? Sarà meglio del prossimo huawei ascend p6???
-
Quote:
Polrabber
Raga ho appena preso finalmente l'n4 dagli stockisti. Ora però mi sorgono i dubbi amletici:avrò fatto bene? Sarà meglio del prossimo huawei ascend p6???
e hai deciso di scrivere i tuoi dubbi amletici proprio in questo thread?!?!? o_O
non è cosa buona e giusta....