Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polrabber
Raga ho appena preso finalmente l'n4 dagli stockisti. Ora però mi sorgono i dubbi amletici:avrò fatto bene? Sarà meglio del prossimo huawei ascend p6???
Bah io non li paragonerei neanche lontanamente, l'interfaccia Huawei è una delle più brutte, l'hardware è simile ma Huawei ha processore proprietario, Snapdragon su N4 è una garanzia anche per il modding perchè molto più supportato, forse huawei ha il prezzo dalla sua ma tu avendo preso il N4 alla cifra degli stockisti non hai assolutamente fatto male.
Goditi il tuo acquisto e la felicità di ricevere aggiornamenti ufficiali per altri 2 anni rotfl stop OT
-
E poi, il prezzo ufficiale del P6 è di 449 euro. Certo, calerà in fretta però costerà sempre 449 euro per qualche settimana. Quindi come ha detto mik90, goditi sto Nexus 4.
-
-
il telefono lo preso venerdi pomeriggio e ieri hanno spedito da roma.la fattura con codice fiscale vale 2 anni mentre con partita iva solo 1.
-
Quote:
giasim
il telefono lo preso venerdi pomeriggio e ieri hanno spedito da roma.la fattura con codice fiscale vale 2 anni mentre con partita iva solo 1.
ho capito..domani dovrebbe arrivati allora..potresti farmi sapere se è negozio tutto regolare? se è realmente italiano? grazie!
-
Ho visto che su schiacciaprezzi.net lo vendono con garanzia Italia a 356€. Su eBay lo stesso venditore lo fa a 374€.
Vi pare affidabile, comprandolo direttamente da loro?
-
Quote:
theneg
Ho visto che su schiacciaprezzi.net lo vendono con garanzia Italia a 356€. Su eBay lo stesso venditore lo fa a 374€.
Ho visto ora che amazon l' ha messo a 366. Se ultimatefashion non vende nuovi pezzi io lo comprerei la...
-
Quote:
theneg
Penso di sì, perchè su ebay se non erro ci sono tasse da pagare quando si vende :-)
-
Quote:
Ottoore
Ho visto ora che amazon l' ha messo a 366. Se ultimatefashion non vende nuovi pezzi io lo comprerei la...
Non è a stock, ergo 2-4 settimane bisognerebbe aspettare...
-
Ultimate fashion mi ha detto che oggi dovevano essere disponibili...e invece nisba! :banghead::banghead: