Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Non è a stock, ergo 2-4 settimane bisognerebbe aspettare...
Solitamente amazon mette delle tempistiche a caso ! Potresti provare a sentirli
-
Quote:
gismo84
Ultimate fashion mi ha detto che oggi dovevano essere disponibili...e invece nisba! :banghead::banghead:
Aspetta qualche giorno... a quanto ho capito sono abbastanza seri, quindi non mi preoccuperei esageratamente... O ti serve per venerdì mattina? rotfl dai che scherzo!
-
Ordinato anche io su UltimateFashion su vostra segnalazione (già che ci sono vi ringrazio) domenica mattina, li ho contattati ieri per avere informazioni riguardo la spedizione e mi han risposto quasi subito dicendo che sarebbe partita oggi. Il fatto che alcuni dei vostri inizino a partire mi rincuora :D.
Riguardo Amazon, il venditore esterno DB Technology (con sede a Milano) che spesso lo vende è affidabile, ci ha acquistato un conoscente ed è arrivato senza problemi.
-
Quote:
Ottoore
Asd così metti paura a metà degli utenti di questi thread XD
è un negozio online non deve per forza averne uno fisico
Scusate LOL
Al 99% il negozio fisico non c'è comunque, se ci fosse mi farebbe comodo
-
Quote:
Fabio3105
perfetto... fine OT ;)
si scusate per l'ot ma grazie delle risposte a flambert e mik90
Ho ordinato sugli stockisti alle 15.30 , però ancora non ho ricevuto tracking e sull'account c'è scritto "in elaborazione", quindi ancora non spedito? Ce la farò a riceverlo per venerdì sera?
-
Quote:
Flambert
Penso di sì, perchè su ebay se non erro ci sono tasse da pagare quando si vende :-)
Si, quelle sono le commissioni di eBay. Intendevo se secondo voi sono affidabili e conviene comprare direttamente dal loro sito. :)
-
Quote:
Polrabber
si scusate per l'ot ma grazie delle risposte a flambert e mik90
Ho ordinato sugli stockisti alle 15.30 , però ancora non ho ricevuto tracking e sull'account c'è scritto "in elaborazione", quindi ancora non spedito? Ce la farò a riceverlo per venerdì sera?
Se l'hai ordinati oggi alle 15.30 è impossibile avere già nel pomeriggio il tracking.
Solitamente spediscono il giorno dopo e, salvo problemi, arriva a circa 48 ore dall'ordine.
-
@Polrabber: Io l'ho ordinato ieri alla stessa ora ed è stato spedito stasera alle 19.00
-
Quote:
continua.mente
Vedrai che domani sarà già tra le tue mani!
Te l'ho detto che la vedevo dura :D
Il tracking è fermo a ieri sera alle 21 con partenza da Bologna...e del corriere nessun segno...ma è possibile che non aggiornino il tracking? (dimenticanza?) non credo che in 24 ore non sia arrivato a Reggio C.
Maledetta scimmia...voglio sto benedetto Nexus4 rotfl
-
Buono ultimatefashion ha spedito pure a me. Non mi ha mandato il tracking ma ne faccio a meno. Per la fattura gli ho chiesto di inserirmela nel pacco... Buona serata a tutti