Ok perfetto, se spedisse a quella ora di domani, penso proprio arriverebbe per venerdì!
Visualizzazione stampabile
Ultimatefashion mi ha detto come regola spedisce entro 48 ore dal pagamento, ma alla fine il tempo si avvicina molto alle 48. Io per esempio ho pagato ieri, e mi ha detto che parte domani. ;)
Io ho ordinato e pagato domenica, viste le 48 ore comunque con le quali spediscono ci sta che parta domani anche a me :D (m'avevano detto sarebbe forse partito oggi, ma tant'è). Mi basterebbe averlo per venerdì, il resto non è importante.
ehehehe idem io, anche perchè uno è per me e uno per la morosa. Il tuo deve fare meno strada, per giovedì penso lo avrai :cool:
Ad ogni modo acquistandone 2 il secondo me l'ha scontato a 330 e la spedizione pagata una volta sola ovviamente rotfl
Quindi se state facendo un pensierino per prenderlo insieme ad amici/parenti conviene ancora di più
Già, visto che spediscono da Roma ad arrivar qua ci vogliono 3 ore :D. Non sapevo degli sconti su acquisti cumulativi, pensavo facessero pagare le spedizioni solo per uno e basta... Riferirò a chi ci vorrà acquistare.
Partito anche il mio, m'hanno mandato la mail stanotte!
Salve gente.... Mi aggiungo a voi... stockisti.... ordinato domenica sera.... arrivato ieri.... cioè martedì alle 17 circa.
Pienamente soddisfatto... provenienza francese... con piedini.... Bellissimo.... dal vero è meraviglioso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App