Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
infoMatt
Non ti posso confermare per certo da ultimatefashion, ma tutti quelli che ho visto nei negozi erano Rev 11 e con i piedini... non credo che ormai ce ne siano ancora in giro senza piedini... :-X
Ma quello di ultimatefashion contiene gli auricolari? Io sto aspettando che ne mette altri per prenderlo!
-
Quote:
gismo84
Ma quello di ultimatefashion contiene gli auricolari? Io sto aspettando che ne mette altri per prenderlo!
No, gli auricolari ci sono solo nella versione francese, quella che sta venendo distrubita dagli stockisti attualmente.
Quelli di ultimatefashion essendo italiani non li hanno
-
Quote:
mik90
No, gli auricolari ci sono solo nella versione francese, quella che sta venendo distrubita dagli stockisti attualmente.
Quelli di ultimatefashion essendo italiani non li hanno
Piccolo OT: Ma vanno bene qualsiasi paia di cuffie con jack standard da 3.5?
-
Quote:
Flambert
Assolutamente sì, o volendo, cuffie bluetooth.
-
Quote:
Flambert
dai una letturina qui: https://www.androidiani.com/forum/go...t=cuffie+nexus
;)
-
-
Quote:
gismo84
qualcuno ha info sulle nuove disponibilità? Ho mandato ieri un messaggio chiedendo se sarebbero tornati e quando ma non ho ancora ricevuto risposta
-
Quote:
Flambert
Grazie ad entrambi!
per ringraziare usa il tasto in basso a sinistra, senza creare ulteriori post ;)
-
Quote:
Fabio3105
per ringraziare usa il tasto in basso a sinistra, senza creare ulteriori post ;)
Arrivato ora da ultimate fashion...
Tutto perfetto poi verifico l' imei . Cmq il cell contiene sigillo ita e istruzioni ita.
Ha i piedini, non l' auricolare
-
ragazzi di diwo cosa si dice? c'è un ottimo prezzo.....garanzia italia