Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Idem a me qualche mese fa quando lo comprai, domani al massimo venerdì sarà da te ma credo domani pomeriggio
Perfetto grazie mille!!!!
-
Quote:
Andrea262
Arrivato stamani da Gli Stockisti; ordine effettuato lunedì. Nexus 4 di importazione francese, Rev11 con piedini e auricolari.
Benvenuto tra noi Andrew!!!!!
-
Quote:
pagliarello
ciao a tutti, mi sono appena registrato, era già da un pò di tempo che vi seguivo.
Vi informo che su eprice c'è l'N4 garanzia Italia ad €369,99 (l'ho appena acquistato con pagamento al Pick & Pay : + €4,99 ) consegna prevista martedi 25/06.
Aggiornamento:
ho effettuato l'ordine ieri mattina, alle ore 12:09 ho ricevuto la mail di conferma dell'acquisto effettuato pochi minuti prima.
La consegna era prevista a partire dal giorno 25/06 presso il pick & pay di Trieste, pochi minuti fa invece ho ricevuto sms + mail di ordine pronto per il ritiro.
Stupito della velocità ho chiamato per avere conferma, risultato: posso andare a ritirare anche subito. Praticamente in meno di 24 ore il nexus in mano mia!!! :):):)
Volo a prenderlo appena esco dal lavoro
-
Quote:
pagliarello
Aggiornamento:
ho effettuato l'ordine ieri mattina, alle ore 12:09 ho ricevuto la mail di conferma dell'acquisto effettuato pochi minuti prima.
La consegna era prevista a partire dal giorno 25/06 presso il pick & pay di Trieste, pochi minuti fa invece ho ricevuto sms + mail di ordine pronto per il ritiro.
Stupito della velocità ho chiamato per avere conferma, risultato: posso andare a ritirare anche subito. Praticamente in meno di 24 ore il nexus in mano mia!!! :):):)
Volo a prenderlo appena esco dal lavoro
ci dici poi come va??????? :) sto pensando pure io a eprice
-
Quote:
vittorio130881
ci dici poi come va??????? :) sto pensando pure io a eprice
Non ho saputo resistere fino a stasera, ho preso un permesso di uscita e sono corso a prenderlo.
In questo momento è in carica. Confermo la garanzia italia, così come i piedini, non vi erano sigilli da tagliare per aprire la scatola, per il resto tutto a posto dentro c'è il foglietto con imei e quello che dice garanzia italia 24 mesi e non contiene auricolari. Il tel. ha i piedini ma non so come fare per sapere quale Rev.
Comunque è uno spettacolo.
Riguardo ad eprice posso solo dire che non mi sarei mai aspettato tanta solerzia, sono rimasto stupefatto dalla velocità, tra ordine e consegna meno di 24 ore.....ed inoltre molto cortesi anche al telefono ed al pick& pay, inoltre c'è la comodità del pagamento alla consegna con un addebito di soli €4,99 per il servizio. In definitiva ho pagato in totale €374,98, contro i € 339 degli stockisti, con in più la garanzia italia.
Consigliatissimo.
-
Su marcopoloshop.it
Costa 399 euro! Usando un codice sconto di 10 euro viene 389 euro
I codice sconto è
COUPON1005
Per chi non lo sa puo scegliere il ritiro in negozio e pagare in negozio,senza costi aggiuntivi
-
1 allegato(i)
Per quanto riguarda i cell acquistati da ultimatefashion sono riuscito a registrare tranquillamente il mio al sito di lg italia. Garanzia, come si è detto, di 2 anni.
è normale che per la batteria sia di 6 mesi?
-
Appena acquistato dal venditore "elettronicapoint" su ebay a 354,99, con spedizione inclusa e garanzia Italia :D non vedo l'ora arrivi amici :D
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
Ottoore
Per quanto riguarda i cell acquistati da ultimatefashion sono riuscito a registrare tranquillamente il mio al sito di lg italia. Garanzia, come si è detto, di 2 anni.
è normale che per la batteria sia di 6 mesi?
Si è normalissimo. Tutti i nexus 4 garazia italia (non so per quelli europa) hanno solo 6 mesi di garanzia per la batteria.
-
Quote:
dell
Appena acquistato dal venditore "elettronicapoint" su ebay a 354,99, con spedizione inclusa e garanzia Italia :D non vedo l'ora arrivi amici :D
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Tanto per sapere, hai chiesto conferma al venditore che fosse effettivamente garanzia Italia?
Ok che ammette la restituzione, però...