Visualizzazione stampabile
-
Fino ad un certo punto però, considerando la qualità media degli auricolari che solitamente danno in dotazione (tranne eccezioni, tipo Sony che fornisce spesso gli mh1c). Certo che per chi è abituato a parlare al telefono con l'auricolare può essere fastidioso (anche se potrebbe già averne uno BT).
-
Ho chiesto agli stockisti come viene fornita la garanzia per i prodotti europei.Posto la loro risposta:
Gentile cliente,
con la nostra fattura può rivolgersi ad un centro a Lei comodo che si incaricherà di inviare il prodotto difettoso al centro assistenza che segue i prodotti di importazione oppure, in alternativa, può rispedire il prodotto a noi in sede e noi faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia.
Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Se il prodotto presenta un difetto di fabbricazione nei primi 10 giorni dalla Sua ricezione, provvederemo a sostituire l'apparecchio. Dovete tempestivamente fare una segnalazione, i colleghi dell'ufficio post vendita richiederanno alcuni dati e verrà aperta un pratica di DOA. Se il difetto verrà riscontrato, il prodotto verrà sostituito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giadac
Ho chiesto agli stockisti come viene fornita la garanzia per i prodotti europei.Posto la loro risposta:
Gentile cliente,
con la nostra fattura può rivolgersi ad un centro a Lei comodo che si incaricherà di inviare il prodotto difettoso al centro assistenza che segue i prodotti di importazione oppure, in alternativa, può rispedire il prodotto a noi in sede e noi faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia.
Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Se il prodotto presenta un difetto di fabbricazione nei primi 10 giorni dalla Sua ricezione, provvederemo a sostituire l'apparecchio. Dovete tempestivamente fare una segnalazione, i colleghi dell'ufficio post vendita richiederanno alcuni dati e verrà aperta un pratica di DOA. Se il difetto verrà riscontrato, il prodotto verrà sostituito.
Quindi o si spedisce a loro o lo si porta in un centro LG e provvederanno loro a loro spese a mandare il telefono al centro di competenza?
-
Su HW1 è in offerta (10%) a 325€ con garanzia Europa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kappa70
Su HW1 è in offerta (10%) a 325€ con garanzia Europa.
abbastanza interessante, spedito viene 337,09, conviene qualcosa in piu se vai a trezzano a ritirarlo e risparmi 9,50.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kappa70
Su HW1 è in offerta (10%) a 325€ con garanzia Europa.
Aggiungici trasporto e spese gestione ordine totale €.337,59.In Toscana diciamo se non è zuppa è pan bagnato.
Dopo l'estate, prima che esca il Nexus 5, lo si troverà tra i 270 ed i 300 euro sicuramente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giadac
Aggiungici trasporto e spese gestione ordine totale €.337,59.In Toscana diciamo se non è zuppa è pan bagnato.
Dopo l'estate, prima che esca il Nexus 5, lo si troverà tra i 270 ed i 300 euro sicuramente.
L'effetto Nexus 5 si sentirà tra molto tempo: verrà presentato a Ottobre/Novembre e sarà disponibile, se va bene, per Natale: ovviamente tutto ciò nei paesi in cui c'è il Play Store, in Italia bisognerà compiere i salti mortali per averlo :) Il mio consiglio è prenderlo quando raggiungerà il prezzo desiderato: 340/350 euro per un top di gamma (il migliore dal lato software) è un ottimo prezzo ma vedendo la situazione economica qualcuno potrebbe, giustamente, aspettare :)
PS: Io lo prenderò entro la prima metà di Luglio, sperando che ultimate fashion ne abbia e che magari cali il prezzo di 10 euro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Quindi o si spedisce a loro o lo si porta in un centro LG e provvederanno loro a loro spese a mandare il telefono al centro di competenza?
Credo che le spese siano a carico del cliente in entrambi i casi, è proprio la normativa della garanzia europea che funziona così. Probabile però che servendosi del servizio post-vendita de glistockisti si paghi solo il pacco per mandarlo da loro, che son 7-9 euro massimo, e non i 20 e rotti euro che ci vorrebbero per la spedizione in Europa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dante989
Credo che le spese siano a carico del cliente in entrambi i casi, è proprio la normativa della garanzia europea che funziona così. Probabile però che servendosi del servizio post-vendita de glistockisti si paghi solo il pacco per mandarlo da loro, che son 7-9 euro massimo, e non i 20 e rotti euro che ci vorrebbero per la spedizione in Europa.
Spese di invio sempre a carico del mittente, spese di restituzione a carico del centro di assistenza o del venditore che fa da tramite.
-
Per chi ha comprato il N4 dagli stockisti...la pellicola c'era gia oppure l'avete comprata a parte?