Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asddsa2
salve, anche io ho acquistato da ultimatefashion consegna ecc tutto perfetto, l'unica cosa non aveva i siggilli sulla scatola... è normale? come faccio per vedere se è uno ricondizionato?.....aveva pellicole sia sul cell che intorno al caricabatterie
Ciao si è normale la maggior parte in assoluto sono senza sigilli!
Anche il mio preso da expert senza sigilli
-
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
Quote:
Originariamente inviato da asddsa2
salve, anche io ho acquistato da ultimatefashion consegna ecc tutto perfetto, l'unica cosa non aveva i siggilli sulla scatola... è normale? come faccio per vedere se è uno ricondizionato?.....aveva pellicole sia sul cell che intorno al caricabatterie
Ciao si è normale la maggior parte in assoluto sono senza sigilli!
Anche il mio preso da expert senza sigilli
Grazie!...mi son preoccupato inutilmente!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
sangrelo
Qualcuno l'ha comprato da Hw1? Sapete da dove provengono i loro nexus?
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
La garanzia è europea quindi non si sa...se hanno gli auricolari sono francesi, altrimenti bisognerebbe vedere di volta in volta
-
@Kappa619
Volevo proprio sapere se avevano i francesi eheh...in caso sarebbe una bella occasione per i milanesi come me :D
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
in teoria dove si può trovare sicuramente la versione con i piedini?? non ci sto capendo niente a seguire tutti i messaggi, ne sono troppi... meglio garanzia ita o eu
-
Quote:
axelon91
in teoria dove si può trovare sicuramente la versione con i piedini?? non ci sto capendo niente a seguire tutti i messaggi, ne sono troppi... meglio garanzia ita o eu
Ormai tutti dovrebbero avere i piedini, la differenza è che i francesi hanno gli auricolari nella confezione...
La garanzia tendenzialmente è meglio italiana se hai un centro LG vicino a casa, altrimenti va bene anche europea a patto che hai un po di pazienza con i tempi di attesa più lunghi e un minimo di dimestichezza con l'inglese
-
Non so se già se ne è parlato https://www.androidiani.com/news/lg-...-italia-175817
C'è a questo prezzo anche acquistandolo al negozio, visto oggi di persona presso Mediaworld Tor Vergata - Roma.
-
ragazzi, voi conoscete questo sito? LG Nexus 4 E960 16GB 3G (Unlocked) Mobile Phones
ho visto che sta tramite amazon quindi in teoria da fidarsi, ma non so... nel link di prima è bianco o nero a 295euro 16gb
che mi dite?? sullo stesso sito stanno anche i padfone infinity a 455, aspetto vostri pareri
-
Quote:
axelon91
ragazzi, voi conoscete questo sito?
LG Nexus 4 E960 16GB 3G (Unlocked) Mobile Phones
ho visto che sta tramite amazon quindi in teoria da fidarsi, ma non so... nel link di prima è bianco o nero a 295euro 16gb
che mi dite?? sullo stesso sito stanno anche i padfone infinity a 455, aspetto vostri pareri
Vedendo il sito si nota una cosa strana...il N4 a 8gb lo vendono a 332 euro mentre quello da 16 a 295 euro...credo dovrebbe essere al contrario
-
Quote:
Rufyz
Vedendo il sito si nota una cosa strana...il N4 a 8gb lo vendono a 332 euro mentre quello da 16 a 295 euro...credo dovrebbe essere al contrario
In effetti la cosa è strana...però si può pagare con paypal e la spedizione è tracciata quindi rischi fregatura non ci sono (cioè ci sono ma si può aprire una contestazione e si riotterranno i soldi facilmente). Dalle opinioni su Amazon sembra essere affidabile ma non so se è lo stesso wowcamera...se qualcuno sa qualcosa in più non esiti a comunicarcelo!