Visualizzazione stampabile
-
in teoria dovrebbe essere lo stesso dato che ha lo stesso logo
-
Io dovevo comprare l'N4 stasera dagli stockisti ma a questo punto aspetto per vedere se questo sito è affidabile..poi white sembra spettacolare *.*
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rufyz
Io dovevo comprare l'N4 stasera dagli stockisti ma a questo punto aspetto per vedere se questo sito è affidabile..poi white sembra spettacolare *.*
Anchio sono sul punto di acquistarlo...bianco merita :)
Girando sul web ho trovato poche recensioni ma sono buone...come detto prima se qualcuno vuole acquistare consiglio di farlo usando paypal: mal che vada si hanno tutti i soldi indietro :)
-
Quote:
Kappa619
Anchio sono sul punto di acquistarlo...bianco merita :)
Girando sul web ho trovato poche recensioni ma sono buone...come detto prima se qualcuno vuole acquistare consiglio di farlo usando paypal: mal che vada si hanno tutti i soldi indietro :)
Stai attento, se non acquisti su ebay paypal riesce a proteggerti solo se il venditore non spedisce (non sei tutelato su prodotti sbagliati o mattoni, paypal se ne lava le mani... Mi è successo un paio di volte :bd: )
-
Scusa che intendi per non spedisce? Pay pal non é nato per acquisti online con spedizione!????
-
Quote:
vittorio130881
Scusa che intendi per non spedisce? Pay pal non é nato per acquisti online con spedizione!????
Intende che se per esempio il venditore non ti spedisce niente (ma si prende i tuoi soldi) allora paypal ti ritorna indietro i soldi, ma se per caso dovesse spedirti qualcosa che non sia il cell giusto allora sarebbero casini
-
Quote:
Rufyz
Intende che se per esempio il venditore non ti spedisce niente (ma si prende i tuoi soldi) allora paypal ti ritorna indietro i soldi, ma se per caso dovesse spedirti qualcosa che non sia il cell giusto allora sarebbero casini
Si ma a parte casi particolari ti coprono...comunque a me sembra affidabile, quasi quasi settimana prossima "rischio" :)
-
assolutamente non vero......non so di che siti parlate ma per esempio su eprice ti coprono eccome....anzi fanno da intermediari per la controversia pure.......
mi sono informati chiamando direttamente paypal....
-
Effettivamente il sito sembra veramente serio. Ho letto un po di review internazionali... Poi il pagamento tramite PayPal da sicuramente delle garanzie in più... Penso che rischierò anche io! :-)
-
Io ho "rischiato".... Pagato via paypal...