tranquillo, anche a me risultava in elaborazione(anche il giorno dopo) poi magicamente mi è arrivato...
Visualizzazione stampabile
io ho ordinato ieri mattina alle 2 (per intendere, alle 2 di notte) dagli stokisti oagato con paypal e poco fa mi è arrivata l'email con la tracciatura di bartolini (non ancora tracciabile... spero di averlo da me almeno per dopodomani :)
OK adesso è arrivata l'e-mail di conferma. Secondo voi in nord Sardegna in quando ci arriva?
ciao ragazzi,ho trovato questo prezzo che secondo me è i più basso 335 spese incluse,volevo chiedervi se conoscete il sito e se è affidabile?
Ecco il link
Home - Joo Jea
Ragazzi consiglio pre-acquisto:
1. €375,00 garanzia Italia
2. €335,00 garanzia Europea
Help! :)
€355 garanzia Italia su ebay (una mezzavia che accontenta entrambi i fronti)... LG NEXUS 4 E960 16GB GOOGLE PHONE BLACK NERO GARANZIA 24 MESI ITALIA | eBay
A tutti gli interessati a comprarlo qui: fate in fretta poiché l'inserzione scade tra quattro giorni (non credo venderanno tutti i 100 disponibili...)
Ragazzi ieri mattina ho comprato il nexus 4 dagli stockisti ma ancora segna lo stato della ordine in elaborazione e non mi e arrivata neanche l email per rintracciare il pacco...e normale?