Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rufyz
Ragazzi ieri mattina ho comprato il nexus 4 dagli stockisti ma ancora segna lo stato della ordine in elaborazione e non mi e arrivata neanche l email per rintracciare il pacco...e normale?
Gli stockisti dicono sul loro sito che impiegano fino a 48 ore per l'invio del pacco... perché vi preoccupate tutti se non sono "in ritardo"? :)
Se leggi il thread comunque scopriresti che impiegano quasi sempre due giorni per la spedizione...
-
Quote:
d4g0
Tempi di spedizione per quanto riguarda questo venditore,che revisione vende??
a me ha spedito la sera stessa e è arrivato dopo 30h lavorative con corriere sda
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi ieri mattina ho comprato il nexus 4 dagli stockisti ma ancora segna lo stato della ordine in elaborazione e non mi e arrivata neanche l email per rintracciare il pacco...e normale?
io ripeto, ho ordinato alle 2 del mattino (ieri) e stesso ieri pom è partito il pacco e mi era arrivata la mail degli stokisti dandomi la tracciatura e stamani è arrivata anche la mail da bartolini dicendomi che consegneranno domani... ottimo direi...forse oggi parte il tuo, credo che aggiornano le situazioni in serata
-
Una domanda in merito agli Stockisti.
Si può pagare in contrassegno?
-
Ok grazie mille ragazzi...speriamo bene :)
Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App
-
Quote:
dell
a me ha spedito la sera stessa e è arrivato dopo 30h lavorative con corriere sda
ciao, 30 ore lavorative sono 4 giorni, e' cosi' ? mi pare tantino.
magari lo avevi gia' scritto pero' per favore puoi farci sapere se e' con piedini, la rev e da quale mercato (Francia o Germania, ecc)
-
Quote:
fede91fede
Una domanda in merito agli Stockisti.
Si può pagare in contrassegno?
No, solo pagamento anticipato... glie l'avevo posta anch'io questa domanda ma mi hanno risposto picche...
-
Quote:
infoMatt
No, solo pagamento anticipato... glie l'avevo posta anch'io questa domanda ma mi hanno risposto picche...
Allora lo comprerò su Eprice visto che si può pagare in contrassegno.
Grazie dell'info.
-
Quote:
WaA968
ciao, 30 ore lavorative sono 4 giorni, e' cosi' ? mi pare tantino.
magari lo avevi gia' scritto pero' per favore puoi farci sapere se e' con piedini, la rev e da quale mercato (Francia o Germania, ecc)
scusami, ho sbagliato a scrivere non erano trenta ma 10/15, un giorno e mezzo di attesa, ho contato le ore totali anzichè le lavorative
piedini, dall'italia, rev 11
-
Quote:
Sysma
Asta finita!
Rettifico: Preso !!!!
Arrivato Ieri.... Perfetto... Italia con piedini !!!