Da ieri a mezzogiorno, ordinato giovedi verso sera, subito spedito al corriere, io del mio acquisto sono soddisfatto in tutto e per tutto
Visualizzazione stampabile
Visto anchio la news su glamoo ma attenzione La consegna è prevista entro 30 giorni lavorativi dalla chiusura della vendita
La vendita scade tra 6 giorni (quindi il 1 luglio) e contando 30 lavorativi si arriva al 9 agosto, aspettare 45 giorni per averlo risparmiando qualche euro è da pazzi !!
Un saluto amici!
Ex possessore di Galaxy Nexus ho appena acquistato il nexus 4 su amazon a 350 + 10 spedizione. Arriverà entro la fine della settimana prossima.
Vi aggiorno intanto buona serata a tutti!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ricevuto anche io oggi da ultimate fashion...tutto perfetto.. acquistato mercoledi' 19 sera tardi..spedito venerdì e ricevuto oggi pomeriggio. fattura per garanzia ricevuta via email. telefono italiano e completo di tutto. fantastici!!
Ma la rev 11 con piedini,oltre al seller di ebay,è commercializzata anche dagli altri venditori citati senza dover chiedere??
Nel senso,acquistando da marcopolo,stockisti,eprice,ecc ecc si ha la certezza che arrivi la versione 11 con piedini??
ragazzi ma sbaglio o elettronicapoint su ebay ha aumentato il prezzo??? ora riporta 359,99!!!!!!
Ed io che credevo dimunisse!!!Stasera lo ordino da ultimatefashion!!!
Arrivato oggi dagli stokisti e ordinato lunedi mattina...che dire, spettacolo anche il loro servizio e gli imballi fatti... Voto 10+ e francese con cuffie dentro... Ho fatto anche delle foto di tutto dopo magari ve le posto, ora ho l'adsl che non va... E son connesso cn il nexus...
Magari dopo vi do le mie prime impressioni....