siii grazie, anche io devo ordinarlo dagli stockisti ;)
Visualizzazione stampabile
oggi gli stokisti anno mezzo il prezzo 329 compresa la spedizione
Axelon pure io l'ho ordinato lunedi mattina dagli stockisti e dovrebbe arrivarmi domani...speriamo abbia le cuffiette pure il mio
Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App
Già da ieri glistockisti l'hanno ribassato a 329...anch'io sono tra quelli che devono ordinarlo, però vista la rapida discesa di prezzo, praticamente 10 euro ogni 10 giorni, mi chiedo se non convenga aspettare fine estate e fare un bel colpaccio
Se a qualcuno può interessare ho contattato anche Hw1 e mi han detto che i loro nexus sono inglesi mentre per la garanzia dovrebbero comportarsi come glistockisti
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
Secondo me più si aspetta e più si finisce con il rimandare l'acquisto e ritrovarsi poi ancora più indecisi sull'acquisto.
Tra l'altro visto che ormai i Nexus 4 garanzia italiana sono ai prezzi del play store non è neppure scontato che gli stockisti continuino ad importare e vendere terminali europei.
Quando la differenza è di ormai pochi euro, la garanzia italiana è sempre più conveniente.
Ragazzi ho una piccola domanda spero solo che questa sia la sezione giusta. Mia sorella vive in america con mio cognato, si sono trasferiti lì per lavoro. Ora io sarei interessato a farle comprare subito appena uscirà il nexus 5 tramite lo store americano dato che qui in italia non esiste ancora (e forse non esisterà mai?) mandandole i soldi ad esempio su paypal e poi a farmi spedire il device in italia tramite posta! Secondo voi è una cosa fattibile? Le reti funzionerebbero tutte o ci sarebbero dei problemi con la connettività ad esempio LTE che è diversa? Mia sorella ad esempio aveva comprato in un negozio fisico un iphone 4s quando era andata a trovarli e adesso qui non ha nessun problema!:) loro in particolare abitano in Michigan se può servire! Grazie :)
ciao, dipende sempre. bisogna vedere se sarà bloccato al paese oppure no (ma credo sia sbloccato come il nexus 4)
Per quanto riguarda LTE devi vedere se le frequenze americane sono uguali a quelle europee: se si non c'è problema ma non credo sia fondamentale ( LTE è poco diffuso in Italia e ora che avremo una copertura completa bisognerà aspettare un decennio :( ). Detto questo se te lo fai spedire devi tener conto che devi pagare dogana (pochi euro) + IVA (21% del valore del bene).
@continua.mente
Hai ragionissima per quanto riguarda l'indecisione...ahah sfondi una porta aperta, io è da ottobre che studio telefoni ed in effetti non ne posso più :D
Però vederlo scendere così repentinamente fa riflettere e incazzare chi l'ha preso due minuti prima magari eheh
Conunque io sarò scemo o più probabilmente sprovveduto in quanto fortunatamente non ho mai avuto bisogna di assistenza su cellulari (e qui mi tocco)...perchè non ho mai avuto smartphones che superassero i 100 euro, ma alla garanzia italiana sinceramente preferisco gli auricolari della versione francese...trovo vergognoso e inspiegabile che google/lg abbia deciso di escluderli dalla confezione
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App