Visualizzazione stampabile
-
xD io lo avevo ordinato 2 giorni fa su hw1 e quando ho saputo che quelli di stockisti sono francesi e quelli di hw1 sono inglesi oggi ho subito annullato l'ordine di hw1 e domani lo ordino su stockisti (così per martedì sicuro mi arriva). comunque per quanto riguarda l'indecisione vi dico che se vi mettete a stare dietro a queste teconologie non ne uscirete mai perché ormai escono sempre di continuo nuovi cellulari e non vi deciderete mai. dovete prendere coraggio e fare la vostra scelta e comprare quello che vi piace. io per essere indeciso come voi ho ancora un LG Optimus One xD (600 mhz, 512 mb di ram, 3 megapixel)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangrelo
@continua.mente
Hai ragionissima per quanto riguarda l'indecisione...ahah sfondi una porta aperta, io è da ottobre che studio telefoni ed in effetti non ne posso più :D
Però vederlo scendere così repentinamente fa riflettere e incazzare chi l'ha preso due minuti prima magari eheh
Conunque io sarò scemo o più probabilmente sprovveduto in quanto fortunatamente non ho mai avuto bisogna di assistenza su cellulari (e qui mi tocco)...perchè non ho mai avuto smartphones che superassero i 100 euro, ma alla garanzia italiana sinceramente preferisco gli auricolari della versione francese...trovo vergognoso e inspiegabile che google/lg abbia deciso di escluderli dalla confezione
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
La questione degli auricolari è davvero soggettiva.. Molti utenti (me compreso) a volte neppure li scartano dalla loro confezione, per cui hanno ritenuto opportuno risparmiare e non inserirli come accessorio.
Tra l'altro gli auricolari in-ear son terribili, molto più confortevoli gli earpod della Apple!
-
ecco il capolavoro degli stokisti:
foto nexus 4 gli stokisti
aprite il link qui sopra per vedere le foto
-
Quote:
axelon91
Ottimo reportage! Che felicità anche per me aprire quel pacco.. Altro che natale!
C'era la pezzuola degli stockisti nel pacco?
Ne ho provate tantissime di pezzuole, ma come pulisce bene quella display e occhiali non ne avevo mai provate prima!
-
Sì sì è vero che è soggettiva la questione auricolari...io stesso non li usavo ma da un paio di anni a sta parte da quando li ho provati non potrai più farne a meno, in caso di telefonate lunghe
Però ritengo scandaloso ugualmente risparmiare su due pezzetti di plastica che persino nei telefoni da venti euro inseriscono...da pezzenti proprio
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Sarò presto dei vostri! :)
Acquistati 2 (uno per me l'altro per mia moglie) da utlimatefashon a 354,00 spedito, inoltre mi hanno applicato uno sconto di 19,00 sul totale! :)
MTITICI!
A presto
-
Anch'io preso su ultimatefashion; ho pagato martedì pomeriggio con carta ma ad oggi il pacco non risulta ancora spedito, è normale?
-
volevo dirvi che il mio già l'ho roottato per vedere il tipo di cpu che monta e in teoria ho la rev 11 con piedini e cpu faster... buono direi :D
-
appena ordinato e pagato da ultimatefashion!speriamo arrivi subito,comunque vi tengo aggiornati :D
-
Quote:
axelon91
ahahaha uguale al mio ! a me fubbe arrivato ancora il 25 marzo... 11 di mattina... una pioggia e vento devastante, ma io in ciabatte mi stonfai per prendere il pacco ! questo e altro per il googlephone !!!