Segnalo nexus 4 italia a 349€: LINK
Visualizzazione stampabile
Segnalo nexus 4 italia a 349€: LINK
Buonasera.C'è qualcuno che ha ordinato e già ricevuto il telefono da ultimatefashion?
Se sì, vorrei sapere se il tutto è andato a buon fine e com'era l'imballaggio.
Grazie
Preso anche io dagli stokisti!! :D
Spero sarò il benvenuto in questa sezione...non vedo l'ora di poterci mettere le mani.:cool:
Solitamente dopo quando lo spediscono,lo ho pagato ieri sera però mi risulta ancora in elaborazione....
sabato è dura, in genere non consegnano il sabato i correri convenzionali (sda, tnt, dhl, bartolini, ecc ecc), se non arriva venerdì sera al 99% la consegna va a lunedì
Occhio a questo sito che l'ha beccato la finanza e alcuni lamentano ultimamente di prodotti non arrivati, io aspetterei di vedere come va a finire.
Battipaglia, blitz della finanza nei guai imprenditore - Cronaca - la Città di Salerno
L'ho ordinato due domeniche fa, me lo hanno spedito il martedì seguente (con TNT), arrivato il giorno dopo. Perfettamente imballato (un paio di giri di imballo, di quelli che "scoppiettano", ci ho messo un 10 minuti ad aprirlo). Totalmente italiano, con sigillo integro e tutto come promesso, anche la fattura per la garanzia (italiana di 2 anni, come dice il foglio LG nella scatola).
Tutto ottimo!
Mi risulta già in spedizione,però non riesco ancora a tracciarla sul sito della bartolini...poi considera che sono di Catania e mi sa che un giorno in più per le isole si perde,grazie cmq.:)
Male che vada avrò un ottimo inizio settimana col mio nuovo smartphone,cosi nel frattempo arriva anche la custodia ordinata su Amazon.
ciao a tutti!
io mi sono da poco trasferita in francia; non ho la residenza e non ho una carta di credito francese, pero' vivo e lavoro qua; posso comprare il nexus 4 da google play normalmente? ho sentito dire che ci potrebbero essere problemi nel caso dessi un indirizzo di fatturazione e di residenza falso, e che comunque google wallet non accetta carte di credito italiane.
che voi sappiate ci sono dei posti fisici in francia dove posso comprare il nexus?
non so se ho postato nella discussione giusta, scusate, non sono molto pratica.
grazie in anticipo!