Visualizzazione stampabile
-
@ciuri1987
Non saprei rispondere alla tua domand, però, mi correggano i più esperti...a questo punto non ti converrebbe acquistarlo dagli stockisti in italia visto che in questo momento hanno la versione francese (accertati prima però), lo pagheresti meno che dal playstore e potresti usufruire della garanzia in francia soprattutto?
Fila tutto no? :)
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
effettivamente si, ho visto adesso che dagli stockisti costa un po' meno che sul google play store. ottimo! scusa la mia ignoranza, ma cosa significa che hanno la versione francese, e come faccio ad accertarmene? il nexus é comunque utilizzabile ovunque, no? forse la differenza sta nella garanzia?
comunque grazie mille per la celere risposta :)
[QUOTE=sangrelo;4126964]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dante989
L'ho ordinato due domeniche fa, me lo hanno spedito il martedì seguente (con TNT), arrivato il giorno dopo. Perfettamente imballato (un paio di giri di imballo, di quelli che "scoppiettano", ci ho messo un 10 minuti ad aprirlo). Totalmente italiano, con sigillo integro e tutto come promesso, anche la fattura per la garanzia (italiana di 2 anni, come dice il foglio LG nella scatola).
Tutto ottimo!
Io l'ho ordinato ieri,secondo te fra quando tempo mi arriva???Contattando il rivenditore mi ha detto che la spedizione avviene entro 48h lavorative...
-
LG Nexus 4 Smartphone, Nero: Amazon.it: Elettronica
Qua? E' affidabile? (soprattutto garanzia ITALIA veramente?)
Che dite?
-
Quote:
Kianda
Vai tranquillo con Amazon,io ci compro una marea di roba. ;)
-
Quote:
Kianda
Meglio che lo prendi spedito da amazon. Costa pure meno.
Prezzo EUR 360,36 Garanzia Italia.
Anche se attualmente non è disponibile.
-
@ciuri1987
Esatto la garanzia dei nexus venduti dagli stockisti è europea...la versione francese differisce dalle altre per la presenza degli auricolari in confezione, fino a qualche giorno fa avevano proprio questa versione, lo so perchè avevo scritto loro una mail, però siccome gli stock cambiano di continuo ti consiglio di contattarli per averne la certezza, hanno avuto anche nexus spagnoli, tedeschi, polacchi...in ogni caso qualsiasi versione prendi, europea ma credo anche americana, funziona tranquillamente dappertutto
Ti dicevo della versione francese proprio perchè vivi in francia quindi presumo che col nexus francese saresti coperta in caso di problemi :)
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Quote:
gismo84
Io l'ho ordinato ieri,secondo te fra quando tempo mi arriva???Contattando il rivenditore mi ha detto che la spedizione avviene entro 48h lavorative...
Sì, di solito spediscono o il giorno dopo l'ordine o due, da quel che ho capito. Comunque credo lo avrai lunedì, al più martedì.
-
Arrivato da ultimatefashion..pagato martedì pomeriggio, spedito giovedi e arrivato in sede tnt questa mattina. Ritirato in fermo deposito. È andato tutto bene, speriamo non abbia difetti ma questo lo potrò vedere solo con l'utilizzo..
-
349 garanzia ita su glamoo
LG Nexus 4
pecca: tempi di spedizione...