raga ma sugli stockisti ultimamente non ci sono stati nexus 4 fallati giusto? la serie fallata sarà finita???
Visualizzazione stampabile
raga ma sugli stockisti ultimamente non ci sono stati nexus 4 fallati giusto? la serie fallata sarà finita???
:3 ordinato venerdì su gli stockisti e mi hanno detto che è il francese, e a detta di bartolini "salvo imprevisti, la consegna sarà prevista per lunedì 1 luglio"
Salve a tutti,da possessore di un GS+ volevo passare all'N4,la mia idea era di comprarlo su amazon,a 361 + 8,99 € di spedizione, la mia domanda era, amazon è affidabile,c'è qualche probabilità di truffa o altro? Grazie in anticipo.
Vai sul sicuro con amazon, è un sito affidabilissimo! ma sul link che ho messo prima dovresti risparmiarci è affidabile anche quello.. poi boh fai te :)
Volevo segnalare il Nexus 4 ITA su Mediaworld online a 369€
Io ho un buono da consumare e probabilmente lo prenderò da lì, magari questa informazione può servire a qualcun altro nella mia stessa situazione.
Per altri acquisti per cui avevo considerato MW online no, non puoi acquistare online e ritirare presso un loro punto vendita... sono due "entità" completamente slegate le une dalle altre... l'unico punto di contatto è il magazzino centrale e il sito web "radice"...
Preso Sabato 29 da ultimatefashion (eBay) a 355 Garanzia ITA, spedito assicurato! Aspetto che arrivi! :)