Visualizzazione stampabile
-
Raga ma ultimate fashion in caso di problemi di malfunzionamento i primi dieci giorni sostituisce o fa storie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
Raga ma ultimate fashion in caso di problemi di malfunzionamento i primi dieci giorni sostituisce o fa storie?
Non penso facciano storie, comunque io non mi sono nemmeno posto il problema (essendo garanzia ITA)!
-
Quote:
gigi8703
Arrivato da ultimatefashion..pagato martedì pomeriggio, spedito giovedi e arrivato in sede tnt questa mattina. Ritirato in fermo deposito. È andato tutto bene, speriamo non abbia difetti ma questo lo potrò vedere solo con l'utilizzo..
Ciao gigi8703.Hai un messaggio privato
-
Quote:
antokr
Ciao gigi8703.Hai un messaggio privato
Ti ho risposto, ma per tutti come è stato detto in tanti post dietro Ultimatefashion è un venditore affidabile ed il prodotto è effettivamente garanzia Italia. Andate tranquilli.
-
Ragazzi una domanda per chi ha preso il N4 dagli stockisti...la garanzia quale sarebbe? quel foglietto piccolo dentro le istruzioni?
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi una domanda per chi ha preso il N4 dagli stockisti...la garanzia quale sarebbe? quel foglietto piccolo dentro le istruzioni?
È la ricevuta del pagamento che ti mandano via mail.
-
Quote:
continua.mente
è la fattura che trova nel suo account degli stockisti ;)
Ps
Non la mandano via e-mail
-
Quote:
antoninoroger
Ps
Pps
A me l'hanno mandata via mail
-
Quote:
antoninoroger
Ps
Quote:
continua.mente
Grazie ragazzi ;)
-
Ritirato ieri,non riuscivo ad aspettare la consegna di oggi!!venditore serissimo,piedini e garanzia italia!!