Visualizzazione stampabile
-
Ordinato N4 ITA Lunedì mattina da ultimatefashion su ebay, arrivato mercoledì nel primo pomeriggio. E' un freschissimo Rev11 made in Korea in Giugno 2013. La fattura per la garanzia mi è arrivata via mail. Lo smartphone va che è una meraviglia, un abisso rispetto al Gnex che ha sostituito.
-
Anche il mio da ultimatefashion è prodotto in korea giugno 2013. Con la stock non mi da motivo di moddarlo, va benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcfly76
Ordinato N4 ITA Lunedì mattina da ultimatefashion su ebay, arrivato mercoledì nel primo pomeriggio. E' un freschissimo Rev11 made in Korea in Giugno 2013. La fattura per la garanzia mi è arrivata via mail. Lo smartphone va che è una meraviglia, un abisso rispetto al Gnex che ha sostituito.
Scusa come fai a dire che è del giugno 2013??Dove lo posso vedere???
-
Quote:
gismo84
Scusa come fai a dire che è del giugno 2013??Dove lo posso vedere???
https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html
-
Quote:
hotto
Appena controllato...anche io comprato da ultimatefashion,giugno 2013 korea! :D
-
Salve a tutti io ho ordinato il Nexus 4 dagli stockisti il 30 giugno ma l' ordine mi è segnalato ancora come in elaborazione. E' normale? La consegna non dovrebbe essere più veloce?
-
Quote:
blublu
Salve a tutti io ho ordinato il Nexus 4 dagli stockisti il 30 giugno ma l' ordine mi è segnalato ancora come in elaborazione. E' normale? La consegna non dovrebbe essere più veloce?
Sicuro che fosse disponibile il nexus quando l'hai ordinato?
Che metodo di pagamento hai usato?
È molto strana questa lunga attesa.. Generalmente gli stockisti ti recapitano io telefono a casa nel giro di neppure 72 ore.
-
Quote:
continua.mente
Sicuro che fosse disponibile il nexus quando l'hai ordinato?
Che metodo di pagamento hai usato?
È molto strana questa lunga attesa.. Generalmente gli stockisti ti recapitano io telefono a casa nel giro di neppure 72 ore.
... infatti, io l'ho ordinato di sabato sera e mi è arrivato il martedi' mattina.
-
Quando l' ho ordinato era disponibile e hanno anche riscosso i soldi. Ho pagato con Paypal
-
Quote:
blublu
Quando l' ho ordinato era disponibile e hanno anche riscosso i soldi. Ho pagato con Paypal
Con paypal i venditori non riscuotono subito i soldi, rimangono in una specie di "limbo" per un tot di giorni. Questo per proteggere il compratore in caso di rimborso per svariati motivi.
Comunque fai prima a chiamarli per info al numero verde ;)